Al grande Openin Party per il nuovo concept store Coin Excelsior di 3 piani a Roma, in Via Cola Di Rienzo.

Al grande Openin Party per il nuovo concept store Coin Excelsior di 3 piani a Roma, in Via Cola Di Rienzo.

Buongiorno bellissime. Come vi raccontavo su Instagram, sto trascorrendo qualche giorno a Roma per degli impegni di lavoro, per me è sempre magnifico ritornare in questa magica città, perché chi mi conosce, sa che prima di vivere a Salerno, sono nata a Roma e ci sono cresciuta per i primi 14 anni della mia vita.

Dopo la mia collaborazione con Coin per il progetto con Oxfam, l’altro ieri 16 Aprile, ho avuto il piacere di essere invitata all’opening party del nuovo contemporary department store Coin Excelsior a Roma, in via Cola di Rienzo, che ospita al suo interno la food hall Eat’s. 
La folla e le persone presenti ( compresi vip e modelle) erano tante ma proprio tante e per me è stata una piacevole serata. Come avete visto nel video postato su mio Instagram in diretta proprio qui.

Lo store si trova in un caratteristico palazzo dei primi del ‘900 che è stato ristrutturato e adattato perfettamente al nuovo format di Coin. Lo spazio, come vedete dalle foto è di 4.300 m2, su tre livelli ed è stato progettato dall’architetto Vincenzo De Cotiis.


Continua……
 



Si tratta di un’offerta di lusso più che accessibile (  perché ci sono sì corner di lusso come quello delle borse Chanel vintage –  occhi a cuore –  Moschino, Roberto Cavalli, Marc Jacobs etc, ma ci sono anche diversi brand alla portata di tutti come ad esempio Mango). Il negozio ospita un’ampia offerta di abbigliamento con marchi italiani e internazionali ( due nuove mini bag sono venute via con me e non vedo l’ora di mostrarvele negli outfit :D) Un ampio spazio è dedicato anche a profumi, beauty, accessori e gioielleria. 


Il piano interrato invece ospita l’area dei cibi e dei prodotti gastronomici selezionati da Eat’s. A me questa parte è piaciuta tantissimo perché la scelta è davvero molta, ma molta in tutti i corner. Ci sono molte varietà di tè e di caffè ( io ne vado matta e ne ho comprati di diversi :D) e dolci dall’aspetto super invitante ( anche qui ho fatto il pieno di macarons e marmellata alle fragole da portare ai miei amici e il mio ragazzo Carmine 😀 ). Se vi trovate a Roma dovete assolutamente passarci.


Cosa ve ne pare? aspetto tutti i vostri commenti 
grazie di leggermi un bacione e buon venerdì!


20 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *