Always remove your make up!

Always remove your make up before going to bed!
 
Buongiorno mie care, ieri mi sono beccata un forte raffreddore di cambio stagione, naso rosso- rossissimo e starnuti continui. Ma sono positiva ed ho tutto il tempo di recuperare durante il weekend. Dopo un primo post sulle sfilate e i trend Primavera Estate 2015 di New York e il mio ultimo racconto qui sul blog, a vostra grande richiesta, ecco un altro appuntamento beauty. 
 
Passiamo il tempo a prenderci cura della nostra pelle, a scegliere lo scrub più delicato e il rossetto giusto, il fondo più adatto al nostro incarnato e il mascara che meglio intensifica lo sguardo, ma il vero segreto della bellezza è nella pulizia e la detersione.
Dopo una giornata trascorsa indossando il nostro make up preferito, il viso non desidera altro che una pulizia profonda.
 
Se volete portare via il trucco sbavato e tutta la stanchezza della giornata, provate il detergente tonificante Express Clarins: per far tornare il viso fresco e luminoso nulla di meglio. E’ di adatto a tutti i tipi di pelle ed ha una formula 2 in 1, detergente + tonico insieme!
 
Cercate un’alternativa green per detergere il viso? 
 
Il trucco in più? A ogni esigenza il suo trattamento: se cercate qualcosa senza parabeni siliconi ma 100% naturale vi consiglio di rimuovere il make up con dell’olio di cocco puro. Lo trovate facilmente in giro a pochi euro ed è adatto a pelli secche così come a quelle poco toniche, da quelle sensibili a quelle arrossate, nel pieno rispetto della nostra pelle, ma come vi avevo già detto in precedenza, si può usare anche per i capelli. Io come struccante l’ho scoperto da poco ed è il mio nuovo alleato. Con una piccola quantità che equivale ad un cucchiaino da tè ( come vedete in foto) detergo il viso ogni giorno. 
 
Di sera, prima di applicare la mia crema viso a “Bellezza Istantanea” di Clarins ideale per pelle stanca e stressata, ed il balsamo labbra miracoloso Dr Lipp ( è perfetto soprattutto in inverno) per delle labbra sempre morbide e naturali, applico sulla pelle asciutta un gommage delicato all’argilla. Elimina tutte le impurità ed il risultato è subito evidente ogni volta. Se non fosse troppo lo userei più volte al giorno! 
 
Fate della detersione un momento tutto dedicato a voi. Per coccolare la vostra pelle, per viziarla con dolcezza dopo una lunga giornata ricca di impegni. Un viso fresco e pulito di sera sarà più bello e luminoso al risveglio 😉



Clicca per vedere anche il post precedente

 

 

13 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *