Apparecchio ai denti con Dentech

 

Clicca e scopri cosa indosso nel mio Outfit

Marie Dentech Diary Day #1

Non ho paura dei cambiamenti, neanche delle sfide, 😀 così come dei risultati tanto attesi dopo un lungo percorso! Soprattutto se seguita da mani esperte come quelle dei medici del centro dentale Dentech in Croazia. Non esiste clinica migliore ragazzi, sono davvero super! ♥ ᵔᴥᵔ


Il mio apparecchio ai denti da Dentech.

Come avete visto sulle mie Instagram Stories, così inizia la mia cura dentale! 😀 A solo 1 ora di volo da Roma, la Croazia è la mia meta ideale ragazzi: mare limpido, spiaggie bellissime, fantastica cucina mediterranea.  Allo stesso tempo è possibile essere seguiti dal Dott. Radović ed il suo team di esperti con le tecnologie più avanzate. 💪💘 Avevate mai sentito parlare di turismo dentale ? Bhè prenotare una visita a Spalato per vivere una vacanza in un vero paradiso e, allo stesso tempo recuperare tempo e curare i nostri denti. Questo è turismo dentale.

Un nuovo apparecchio e qualche mese di pazienza!

Il mio nuovo apparecchio è completamente in trasparenza 😀 dovrò portarlo per qualche mese ed avere ulteriore pazienza! I dottori sono più che sicuri che il risultato finale sarà ottimo. Purtroppo ragazzi qui a Roma a causa dell’estrazione di un canino palatale l’anno scorso c’è stato un lieve spostamento indesiderato della linea centrale nell’arcata della mia bocca. 🙁 Nulla di grave ma è molto importante che questo venga curato oggi per prevenire altri disturbi in futuro. Vi racconterò tutto man mano e vi porterò con me nei miei viaggi.

Un progetto speciale sviluppato su misura per me, persone speciali e posti sensazionali!

Marie Zamboli X Dentech è questo tanto altro.

Stay Tuned!

E voi? avete mai avuto necessità di curare i vostri denti? Fatemi sapere in un commento.

♥♥

Scopri subito il mio outfit qui

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *