Autunno inverno: Calze,leggings e collant di tendenza!

  Quali calze indossare : appunti ed idee per i primi freddi.
Giorni grigi e piovosi? Bhè lo so è presto,il sole splende ancora forte in molte città, ma in realtà l’autunno- inverno si avvicina e non sapete quanto mi dispiaccia l’idea di non poter più indossare gonne a gambe scoperte! Ho sempre avuto un rapporto “particolare” con le calze! E voi? Tutti gli anni mi impegno al massimo per trovarne di originali.  Non mi accontento facilmente! Cerco anche di alternare con leggings.
Noi fashion victim amiamo indossare sandali coloratissimi con collant super scuri, ma quest’anno via libera anche ai colori, pois o fantasia floreale. Ho selezionato, per voi delle immagini di calze di tendenza che ho preferito. Vi lascio alle immagini. Fatemi sapere cosa vi piace.



Spesso ci chiediamo con quale scarpe in linea di massima indossare le parigine, vero?
Bhè, bandito tacco 12 cm a spillo, non bisognerebbe mai abbinare le parigine a scarpe con tacco molto alto per evitare di risultare volgari. Sì invece a stivaletti, camperos, mocassini e ballerine rialzate.

    * le foto provengono dal sito ufficiale di Calzedonia.

Ho voluto condividere con tutte voi queste immagini e spero tanto  vi siano utili come lo           sono state per me, ad organizzare le idee sulle tendenze autunno inverno e come indossare     i collant. Inoltre molto importante per me è raccogliere vostri suggerimenti a         riguardo. Lasciatemi i vostri commenti.


Grazie di leggermi. Felice martedì!



33 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *