Bling Bling on my hair!



Coat She Inside — Leather pants No fixed Abode London già indossati QUI —  Ring bracelet Angelo di Spirito Rosa  ACQUISTA QUI ONLINE  — Hair Wreath ( Gioiello per capelli) ACQUISTA QUI ONLINE  oppure (  QUI I NEGOZI DOVE TROVARLO) — Bag via Zalando — Boots Stradivarius 

Capelli con gioielli? Un’idea in più per un outfit particolare! 

Buon pomeriggio bellissime come va? Io ultimamente ascolto sempre buona musica, e dedico qualche minuto di relax a contatto con la natura, mi aiuta ad affrontare le giornate con molta carica ed energia in più! Per quanto riguarda l’oufit di oggi, sapete che sono sempre stata affascinata dai dettagli per capelli? Mi piace aggiungere dei piccoli gioielli che diano ad un look basico e quotidiano come questo qualcosa di inaspettato. 

Un accessorio prezioso dà luce a qualsiasi outfit. Ho scelto di indossare il Ring Bracelet e il gioiello in pietre per capelli, firmati Angelo di Spirito Rosa, per aggiungere al look un sapore diverso,vintage un po’ orientale, un po’ fantasy. ( Diciamo anche un po’ Principessa del film “La storia Infinita” hahaha)

 A me piaceva l’idea di indossare questi gioielli non  solo se c’è un occasione particolare, quindi adattandoli al mio look usuale di sempre, senza alterare lo stile del mio outfit
Quindi concludo dicendo che anche la nostra testa va personalizzata e arricchita con stile, parliamo di veri e propri gioiellifashion per capelli, che vanno ben oltre lo scopo di praticità dei fermagli. E’ un trend forse più adatto all’estate  che si è imposto qualche stagione fa e ancora vivo.

Quali sono i vostri accessori preferiti? E come li adattate alle varie occasioni?


Grazie di leggermi come sempre.

36 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *