Boho summer!

Abito Emamo ( Similar style)  — Bangle Ottaviani Bag Selma Michael Kors — Suglasses Vogue Eyewear  (Similar )- Sandals ( Similar and similar) –

M E D I T E R R A N E A

Non c’è niente più piacevole nelle calde giornate estive di vacanza, che lasciarsi andare e vivere senza regole. Intere giornate trascorse in spiaggia, cene fino a tarda notte e cocktail senza alcuna linea temporale, sonnellini e momenti di follia con gli amici. Finalmente il telefono è in tasca o in borsa invece che sul tavolo o sempre a portata di mano. Gambe e braccia scoperte per sentire il sole caldo sulla pelle. Grandi cappelli in paglia e pelle abbronzata. E’ così che vedo l’estate, e, mi piace come nient’altro, non riesco ad esprimere la mia felicità in questa stagione.
In Costiera Amalfitana, ci siamo goduti dei giorni esplorando le stradine bianche luminose e colorate. E’ sicuramente uno di questi luoghi magici dove senti che tutto può succedere.  Per l’occasione, ho voluto indossare qualcosa chic bohémien,  un’ esplosione tra colori caldi e frange.

19 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *