Borse di tendenza : Autunno/Inverno 2013- 14 le mie scelte

Borse: I must have del momento e i miei colori preferiti

Buongiorno lovelies! Cosa farete di bello oggi? In realtà credo che tutte noi  stiamo pensando alla nuova stagione e ci chiediamo “quali saranno i capi hot per questo Autunno Inverno?”. Bhè io ho voluto cominciare da quella parte del mio outfit alla quale tengo particolarmente: LE BORSE. 
Questo inverno con le borse si può osare di tutto. Voci di corridoio dicono che l’importante è divertirsi. Fare emergere il lato ironico e ludico di se stesse. Soprattutto seguire il proprio umore.  Si potrà scegliere quindi qualsiasi tipo di materiale: resina, pelle, pelliccia, metallo, plastica. 
Su Vogue.it ho trovato un quadro generale delle migliori borse delle collezioni Autunno Inverno 2013-14 Da indossare tono su tono, o  in un colour crash effect,per dare quel tocco in più e catturare l’attenzione, anche con un outfit sobrio.
Dall’happy hour fino alla cena o anche oltre, un bel sì alle clutches. Esatto quelle borsette talmente piccole che alle volte contengono solo lo smartphone!! 
Soprattutto quest’anno un posto d’onore è riservato agli ZAINI. In pelle, denim o a colori a contrasto, compagni ideali non solo per una passeggiata ma anche per un viaggio o la palestra.

Ora un doveroso focus va sulla ricerca di borse, borsette e zainetti adatti al nostro look. Personalmente preferisco sempre scelte low cost ma di buona qualità ( sì amo anche acquistare borse di lusso da collezionare ma fino ad ora ne ho solo due XD). Quelle che ho selezionato qui sono le mie preferite e non potevo non condividerle con tutte voi, le trovate su Asos e Guess nella sezione Donna- Borse. Soprattutto sono TUTTE acquistabili con sconto Signorsconto.it
Insomma non abbiate paura di osare in inverno!

Spesso le rigide temperature non placano la voglia di sperimentare, al contrario, via a mantelle, maxi cappotti ed un look con contrasti cromatici dove le borse non amano passare inosservate.
Fatemi sapere cosa ne pensate, quali vi piacciono e soprattutto lasciatemi sempre i vostri preziosi consigli!
Grazie di leggermi vi abbraccio forte e vi aspetto su INSTAGRAM @mariezamboli 

29 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *