Bye bye apparecchio ai denti grazie a Dentech


Ciao ragazze! Come state? 😀 Oggi volevo parlarvi di una qualcosa di davvero importante che a me ha cambiato la vita! Se dico Croatia, cosa vi fa pensare?

Voi che mi seguite su Instagram saprete che per anni ho dovuto combattere con un problema ai denti che mi ha costretta a portare l’apparecchio quasi come se fosse un compagno di vita, alcune di voi potranno capirmi, non è stato per me il massimo del divertimento. Il mio lavoro è basato sull’ immagine, sulla fotografia e sorridere in alcune foto non è stato semplicissimo. Il problema era (e sottolineo ERA) un canino palatale che nessuno come la Dentech avrebbe potuto curare nel migliore dei modi. Sono rimasta veramente colpita da Dentech: dottori esperti nel loro lavoro ma soprattutto grandi persone a livello umanitario, capaci di saperti confortare e di trasmetterti la massima sicurezza che ci si aspetta da uno studio dentistico della loro importanza.

Si trova a Spalato, in Croatia e ciò mi ha dato modo di vivermi questa magnifica città paradisiaca a 360°. Per la distanza non ho avuto problemi poiché dista poche ore di volo dall’Italia. La Dentech offre i migliori servizi per la cura dentale, i migliori che io abbia mai visto, grazie anche a strumenti di altissima qualità e tecnologie avanzate che solo a vederli rimani sbalordita. Saprete tutti che per parlo che inglese quindi non mi sono mai posta il problema della “comunicazione” con i dottori, ma quando sono arrivata e ho sentito i primi “Ciao” e i primi “Buongiorno” ho capito che chiunque, anche i meno esperti nelle lingue, potranno trovare un piccolo angolo d’Italia, tutti parlano italiano. 

La mia esperienza con Dentech si è conclusa nel migliore dei modi, finalmente ho detto addio  all’apparecchio e ritrovato il sorriso che da tempo non vedevo l’ora di mostrarvi. Non sapete quanto io sia felice di condividere con voi questa mia grandissima gioia.Chiunque deciderà di testare Dentech, vi assicuro che troverete una famiglia pronta a starvi accanto e a farvi sentire sereni, con un contorno di mare, sole, palme e tanta, tanta felicità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *