Capelli: resoconto di fine estate.

Buogiorno carissime e buon inizio settimana! In questi giorni abbiamo fotografato molti dei miei look quotidiani e autunnali, non vedo l’ora di condividerli con tutte voi! 😀 Nella mia città piove, quindi io resto qui a lavorare, bere caffè di giorno,  uscire con il mio fidanzato e i nostri amici di sera. Questa è la mia routine autunnale, la riconosco! Purtroppo posso dire l’estate sia finita! 

Come tutti gli anni, cerco rimedi per la salute dei capelli dopo i danni del sole.
 In genere pur prevenendo con protezione uv, ci si ritrova in autunno ad averli un po’ aridi e spenti.  Voi avete già rimediato?
 Siete in molte a scrivermi per sapere quale shampoo preferisco. Oggi rispondo pubblicamente, magari anche per tutte voi che mi seguite silenziosamente e avete questa curiosità. 

Ho fotografato per voi il beauty set che si trova sulla mia vasca da bagno e che vi consiglio. Nashi Argan.
Lo shampoo,a base di elementi naturali, sui mie capelli secchi e trattati alle punte,ha avuto un effetto nutriente mantenendoli idratati e morbidi.   
Inoltre, i capelli hanno bisogno di attenzioni speciali per riparare i danni del sole. Lo shampoo non basta, ecco perchè, quando sono ancora bagnati sostituisco il balsamo e applico sulle punte il  trattamento  che vedete nel kit, a base di olio di lino e di argan. ( non unge assolutamente).
*Consiglio importante: ad olio e shampoo Nashi Argan, aggiungo solo una volta a settimana l’olio di cocco che compro in qualsiasi erboristeria o negozio Bio. Se non lo avete mai mai provato dovreste. Non potrete farne più a meno. ( è il vasetto che trovate nella penultima foto)

Ps: ricordate sempre di nutrivi anche dall’interno! Un’alimentazione equilibrata è fondamentale per la salute e la bellezza dei capelli.

 Proprio cliccando QUI Sono riuscita a trovare il negozio più vicino a casa mia. 
 Avete pareri o ulterioiri consigli ?aspetto di sapere nei vostri commenti! 🙂
Grazie di seguirmi anche su TwitterFacebook e instagram @mariezamboli 🙂