Capodanno 2014: intimo rosso, buoni propositi e tradizioni, ecco il mio Augurio!

Intimo rosso, buoni propositi e tradizioni,ecco il mio Augurio!

Buongiorno dolcezze e Tanti Auguri a tutte per un felice 2014!! Come lo avete trascorso? Brindare allo scoccare dell’ora fatidica, magari chiudere gli occhi, incrociare le dita ed esprimere un desiderio. Indossare qualcosa di rosso, o almeno un indumento intimo nuovo. ( Non tutte lo sanno : per portare fortuna l’ intimo rosso deve essere REGALATO e non comprato, ma quello che non molti sanno  è che il giorno dopo il capo indossato nella notte di San Silvestro andrebbe  buttato via e non più riutilizzato una seconda volta.)
 La notte di San Silvestro si festeggia un po’ così con i nostri cari. Con la persona amata magari procurarsi un ramoscello di vischio, abbracciati passarvi sotto baciandosi intensamente. Mangiare un piatto colmo di lenticchie  per avere un anno finanziariamente fortunato.Di tradizioni ne abbiamo tante crederci o meno tutti amiamo festeggiare in almeno uno di questi modi. Io sono tradizionalista quanto basta e a piccole dosi, 😀 ahahah mi basta indossare qualcosa di rosso, quest’anno ho scelto una giarrettiera ed il brindisi allo scoccare della mezza notte. 

Ho pensato ad  mini lista dei buoni propostiti per questo 2014. 

Work hard play hard. Ovvero darmi molto più da fare, più di quanto io già faccia! Nella vita privata e nel lavoro, così come in palestra.

Organize your time: essere  più ben organizzata e coordinata nelle mie giornate. Alle volte sono un vero disastro e una mega ritardataria. 

Viaggiare tanto: visitare molti posti che amerei vedere da quando ero bambina. Come il Giappone, l’America, il Brasile e l’Australia ( insomma cosettine facili facili XD)


Know your rights: Imparare ad essere più testarda ed autoritaria,  riconoscere i miei diritti e  farmi rispettare da chi non mi conosce. Sembrerà banale, ma spesso sono di una gentilezza tale anche con chi non lo merita. 

Love me: Amarmi di più e concedermi del tempo libero e godermi bene quello che mi piace fare.

Brooom: Comprare una macchina! ( amo guidare e non avere un auto tutta mia mi rattrista)

Support: Trovare supporto per mettere su delle idee carine su Web che mi frullano per la testa.  Farlo da sola è difficile.

I have a dream: ho tanti progetti, tante idee, mi piacerebbe anche creare una mia linea di abiti e accessori ma….staremo a vedere.

Dance: ho studiato danza per anni e amo ballare. Ho smesso  ( anche balletto di danza classica) da anni, mi manca.

Photo model project: Amo posare mi piacerebbe l’idea di provare a lavorare a tutti gli effetti come fotomodella professionista oltre che blogger. ( Almeno posso trarre vantaggio dal  fatto di essere magra hahah)


E voi, che buoni propositi avete? Ci avete pensato?
Vi abbraccio forte, grazie di leggermi, seguitemi su Facebook se vi va potete vedere  il mio mini video di auguri, QUI su INSTAGRAM @mariezamboli.


Grazie a Marianna Ferrara per questo set di Lingerie e Narciso Rodriguez per il profumo.




22 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *