Cappello da baseball anche in autunno e inverno!

Buongiorno carissime 🙂 come va? Oggi, dopo il lavoro, mi attende un giro da Ikea per cercare un mobiletto con mensole (da adattare come seconda scarpiera, non so più dove mettere le scarpe! Mi sto inventando di tutto! Help me girls)  ed una cassettiera da scrivania! Spero di trovare qualcosa di carino e che si adatti bene agli spazi della casa! E voi cosa farete?
Per quanto riguarda mio #OODT anche d’autunno e con l’arrivo del freddo, il cappello da baseball, che amo particolarmente, accompagnerà i miei outfit! ( spero anche i vostri)
Non più solo nei campi da baseball, il cappello con visiera, invade anche le sfilate più chic come Stella McCartney. In cotone o in lana, con stampe multicolore o con visiera a contrasto, il berretto si fa stiloso: a ciascuna il suo!! 

Quello che ho scelto per questo look è della nuova collezione Xtress uno store dal quale ho già acquistato berretti in passato, e che vedete nei post dell’anno scorso.  CLICCANDO QUI TROVERETE IL SITO.

Mi farete sapere come sempre cosa vi piace? attendo i vostri consigli e pareri.

*Lo sapevi? questo mio look, i video e le citazioni che più preferisco, sono anche su STYLIGHT! Passa a salutarmi e seguimi anche QUI sarà  veloce e fashion!


Dress Romwe.com – Jacket Stradivarius – Bag Zara – Cap Xtress – Shoes already wore here


51 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *