Cappello di lana, Cult shoes ed una cioccolata calda! El invierno ha llegado a Italia


Salve carissime! Come state tutte, come va? Insieme ad il mio ragazzo, tra uno shooting e l’altro, amo riscaldare le giornate d’inverno con una bella cioccolata calda! ( Se non esistesse il cioccolato, io non saprei proprio come fare XD) Questo è stato il mio ultimo look “autunnale”, in una giornata di sole,  prima dell’ondata di gelo in tutta Italia. Oramai siamo prossimi a Dicembre. ( Quasi quasi parto per qualche zona calda ci resto 6 mesi e ritorno in estate ahah).
 Vi parlo dei miei programmi per oggi, nel mio post di ieri, QUI  e come anche letto sul corriere si Salerno vi ho raccontato che sarò  in Boutique Jolein via Paolo Baratta 96 per un appuntamento con tutte voi ( Aperto a tutti).

E sono contenta di dirvi che settimana prossima invece sarò a Milano per degli appuntamenti, il 4 Dicembre ( sempre a Milano ) sarò all’evento di Michael Kors,  e da grande fan della sua borsa selma e tutto il suo universo *_* non posso che essere super FELICE perché ci sarà Mr. MK in persona.
 
Incrociate le dita che il tempo sia dalla mia parte. Ci sentiamo sempre qui, domani o in tempo reale sui social FACEBOOKINSTAGRAM @mariezamboli 
Grazie di leggermi e buon mercoledì!  

 

 

 

 

Denim jacket QuiSweater  and pants Mango, Necklace ( collana) Zara,  Cult shoes QUI 

Sunglasses ( occhiali da sole) Zerouv.comHat H&M
 

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *