#zeroscuse
Ciao bellissime, eccomi di ritorno ultimamente ho avuto voglia di un piccolo cambiamento ai capelli. Crème Gloss L’Oréal: un colore brillante e vivo, arricchito con pappa reale e senza ammoniaca.
Come avrete notato, ho optato per dei riflessi molto naturali scegliendo una colorazione adatta al mio colore di base che è un biondo scuro/castano chiaro ( ma è perfetto anche per chiunque abbia necessità di coprire capelli bianchi). La verità è che sono pigra ragazze, fare la tinta non mi piace!! Quando si tratta di tingere i capelli fai da te, di scuse ne invento sempre:
il prodotto ha cattivo odore,
non è per niente naturale,
rovina i capelli e contiene ammoniaca.
Casting Crème Gloss
Crème Gloss l’Oréal si è rivelata la tinta perfetta a smentire ogni mio pretesto perchè dura più di 20 shampoo, ha un buon profumo fruttato e ci vogliono solo poco più di 20 minuti all’applicazione.
Adesso non ho più scuse e sono soddisfatta dei miei riflessi naturali Glossy Glossy.
Cosa ne pensate ragazze? Quali scuse inventate di solito per non ritoccare il colore o addirittura cambiarlo del tutto?
Come sempre fatemi sapere in un commento in basso
♡
English.
Hey guys how is it going? as you could see I felt like having a little hair change – a new shimmering glossy shine tone.
I opted for a delicate natural – looking effect that insanely suits my base color (but also blends away grey).
Crème Gloss l’Oréal turned out to be the perfect hair colourant with royal jelly and no ammonia. It also last at least 28 shampoos.
What do you guys think? Which color would you opt for?
let me now in a comment below