Hard Rock Cafè a Roma

Cena all’ Hard Rock Cafè a Roma con tutti i piatti del nuovo menù.

Buongiorno bellissime, come va? Io come già detto, domani partirò per essere 3 giorni in Spagna , Yeeeeey yeeey 😀 per una nuova “experience” di cui leggerte e, come vi anticipavo si tratta di SCARPE ( a noi fanno impazzire vero?). Mi accompagnerete scrivendomi come sempre su Instagram? Io attendo tutti i vostri commenti con piacere perché li leggo sempre 🙂 Intanto vi racconto che, in una Roma bellissima, in piena primavera mi sono goduta un po’ di alberi in fiore, gli stessi che mi ricordano la mia infanzia per i colori e per i profumi, così come piazza di Spagna , ma tanti altri posti 😀
Nei miei giorni a Roma, non potevo saltare una tappa: L’Hard Rock Cafè appunto a Roma che, ( Io leggo sempre QUI per tenermi aggiornata sugli orari, apertura e menù, credo possa essere utile anche a voi), ho avuto modo di conoscere molto più da vicino. Oltre a sentirmi a casa nell’atmosfera Rock n’ Roll unica ed esclusiva, mi sono state mostrate tutte le novità che ci sono nel menù e che anche tutte voi proverete ed assaggerete, quindi pronte per saperne di più? Let’s go 😀
 
L’Hard Rock International ha rinnovato il proprio menù prima negli States già dal 26 Marzo 2014, e così anche in Italia sono arrivati i 30 nuovi piatti ( buonissimi ho ancora l’acquolina), una vera rivisitazione dei grandi classici. Quello che è cambiato è l’aggiunta di alcuni elementi in più negli antipasti, così come in varie portate e soprattutto la presentazione dei cibi e la disposizione dei piatti.
( Ad esempio nell’antipasto da me scelto sono state aggiunte creme al formaggio davvero sublimi *_* e delle bruschette, così come le patatine ordinate con i burgers ora sono servite nel secchiello)
Il mio feedback sulle rivisitazioni ai piatti ragazze? è P O S I T I V O e credo si evinca bene da tutte le cose che sono stata capace di mangiare ( ma io ne avrei davvero ordinate tante altre se non fossero state troppe poi, e io ahimè mi sazio facilmente. IMPORTANTE* Ovviamente parliamo di cibi calorici, ma è possibile ordinare anche pollo, grigliata di carne e piatti vegani, quindi c’è ampia scelta come forse già saprete.).
Mi sento di consigliarvi “Just Combo” tra gli antipasti perché è una goduria, va mangiato in compagnia perché, come vedete dalla foto è molto grande ma, provatelo assolutamente vale proprio la pena!
Come burgers una delle novità è il TANGO BURGER, che ve lo dico a fare, mi è piaciuto da morire!! Con hamburger, polpettone con diversi formaggi e maionese. Per tutte voi vegetariane, io consiglio VEGGIE LEGGIE che ho assaggiato personalmente, con funghi, zucchine, peperoni arrostiti, lattuga, pomodoro e cipolle dolci, e l’hamburger, sembra davvero sia carne ma in realtà non lo è. Il sapore è squisito così come la consistenza perfetta. Anche qui APPROVATO! Ma mi interesserebbe anche sapere il vostro parere ovviamente.
Dolci e bevande? I cocktails ragazze!!! Quanto mi sono piaciuti 🙂 vorrei avere l’Hard Rock sotto casa solo per poterne bere ogni giorno a volontà. Vi suggerisco Mixed Berry Rita o WildBerry Smoothie.
Così come l’immancabile novità, la torta alla carota ( 3 layer carrot cake) e brownie con gelato che è un’arma letale ma buono da morire.( Un cucchiaio rita l’altro giuro!)
Cosa ne pensate di questa mega super cena? Io ho di nuovo fame 😀 hahaha e attendo la vostra opinione in un commento.
Grazie di leggermi un bacione!
Vuoi seguirmi in tempo reale? Ti aspetto su Instagram @mariezamboli Facebook 
 
Clicca sull’immagine per vedere anche il post 

shooting per ADIDAS ORIGINALS GLC SPRING BREAK COLLECTION.

 

14 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *