Chicco di felicità

 Buongiorno dolcezze. Mi piace il venerdì e questo lo sapete 😀 ed oggi prima di augurarvi buon weekend ho ben due post per voi. 

Ho tanto da raccontare!Oggi voglio condividere con voi un bel progetto e vi porto la novità Stroili Oro qui come nuova notizia del memento sul mio blog. Chicco di felicità!  Bhè è l’ultima creazione della maison Stroili a sostegno del progetto “Chicci di felicità per bambini speciali”. Il progetto nasce  in collaborazione con la Chicco, noto marchio per l’infanzia, per supportare le adozioni dei bambini , soprattutto quelli con più di 7 anni o portati di di lievi handicap fisici o psichici, garantendo sostegno medico e psicologico. 

Questo ciondolo, elegante, raffinato, lavorato con “motivo lace”,  è un gesto d’amore e solidarietà, un’ ottima idea come regalo ( anche di Natale 😀 siii esatto, si avvicina Dicembre fanciulle!) rende felice chi lo riceve ma allo stesso tempo regala ai bambini  la possibilità di avere un infanzia migliore. 
Vi segnalo he è disponibile in tutti i negozi Chicco in Italia, e tutte le gioiellerie Stroili oro al prezzo di soli 10 euro ( La quota del ricavato sarà devoluta ad Ai.Bi)

Ci sentiamo qui sul blog nel pomeriggio per il mio outfit del giorno. Vi aspetto!


vi aspetto su  instagram @mariezamboli – Pinterest – Facebook.

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *