Cinque felpe deluxe per Coin e Oxfam, anche io ho indossato la mia!

Women’s Circle for Change
Salve ragazze, come va? Oggi qui sul blog, un look con un messaggio molto importante e vi racconto anche i miei progetti per settimana prossima sarò a Milano!  Coin e Oxfam sono ancora insieme e si battono a favore dei diritti delle donne, con la campagna Women’s Circle for Change, che ha sostenuto molte attività tra questo 2013 e  continuerà nell’oramai vicino 2014. Questa volta cinque felpe unisex, disegnate da cinque importanti donne della moda: Veronica Etro, Alberta Ferretti, Rossella Jardini, Margherita Maccapani e Marina Spadafora. Io, settimana scorsa, ho scelto ed indossato la mia, Moschino by Rossella Jardini. Le trovate, ovviamente, presso gli store Coin.  Sono caldissime e comodissime. Vi piace il mio look e la mia interpretazione? 
Un cappottino pied-de-poule, Chanel bag, New Balance  e cappellino rosso.

La mia brutta influenza del weekend è migliorata e finalmente sono tornata a lavoro in tutti i sensi! L’inverno si fa sentire perché le temperature si sono davvero abbassate, ma era anche ora.  Ad ogni modo, sono felice di darvi UN’ ANTEPRIMA: Settimana prossima, se il tempo e la salute saranno dalla mia parte per mercoledì, sarò in nord Italia, per dei nuovi progetti! 🙂 vi racconterò tutto prestissimo!

Ps: Questo non è un evento: se vivete a Napoli, Salerno, Battipaglia  sarete nei  dintorni vi aspetto il 28 Novembre a presso la  #Boutique Jole, a Battipaglia in via Paolo Baratta, 96/106, un aperitivo Glamour per anticipare insieme il Natale. Se verrete sono contenta!

ENGLISH TRANSLATION CLICK HERE

Coat ( cappottino) Qui simile QUI,
 Sweater  Coin e Oxfam, 

 ring Double U Frenk

red bangle Candy Leather
shoes New Balance, 
Sunglasses ( occhiali da sole) Zerouv.com
Hat H&M

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *