Cosmetici professionali e trattamenti mirati

cosmetici professionali

Cosmetici professionali e trattamenti mirati

Anti- surgery system 

Ciao ragazze, il fine settimana si avvicina. Ah! Non vedevo l’ora, anche se ci sarà un po’ di lavoro da smaltire ma, vi racconterò tutto promesso!  

Oggi vorrei aggiornarvi sul beauty!  Esatto, perché quando parliamo di “bellezza” non intendiamo solo la nostra “beauty routine” ma, anche cosmetici professionali e trattamenti mirati a sostituire il bisturi chirurgico quali peeling intensivi, terapie scudo e prodotti di mesoterapia high-tech.  

Personalmente ho scelto il ciclo “Whitening Therapy”Juliette Armand: cosmesi innovativa e di fama mondiale. E’ un protocollo di trattamento Element, che vi consiglio molto, poiché combatte le pigmentazioni della pelle attenuandone le macchie. Così come “Ameson Mesopeel” un sistema di peeling chimico, a base di acidi organici che in combinazione con il pH, mira a ringiovanire la pelle e illuminarla. 

E’ possibile prenotare il proprio trattamento Juliette Armand ed essere seguiti dal Dott Martella a Roma – presso la clinica Villa Claudia in Via Flaminia Nuova 280. O anche contattare il seguente indirizzo mail  .

Se questo post vi è piaciuto condividetelo sui vostri social con i vostri amici.

A presto su INSTAGRAM @mariezamboli

ox

Marie

❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *