Do all things with love!

Un look che mi piace tanto : Plastic Bag ancora di tendenza e gonna a vita alta in plissé!!

Buongiorno bellissime, come va? Io come sempre aspetto di guarire del tutto, e credetemi non vedo l’ora che questo avvenga. ( Vi ho raccontato un po’ cosa succede e perché sono triste, nei post precedenti) Intanto ho voglia di viaggi, nuovi posti e aria nuova. Chissà se io ed il mio ragazzo riusciremo a fare una piccola fuga in qualche bella città d’Europa! Penso anche ad una nuova macchina fotografica! Io così spenderei tutti i miei soldi, in viaggi o tecnologia! E voi? Come in cosa amate spendere?

Oggi indosso un look che mi piace particolarmente, con uno dei Trend che dall’anno scorso ancora non ci ha lasciato. La Plastic Bag, un vero “fashion statement”. Quella che indosso in particolare è la nuova Bibi Bag invernale, Crystal, adatta anche come borsa da pioggia! Una vera rivisitazione glam della Kelly di Hermès!

Life in plastic is fantastic!
Esplode la mania delle Plastic bags, che in tempi di crisi sono l’alternativa migliore per il nostro look! Belle, innovative ed economiche? Bhè non tutte sono low cost, basti pensare alla  Chanel Lego Bag ricordate? In ogni caso, per la maggior parte  ci sono proposte a costi accessibili, da  quella  della linea  Coccinelle, a quelle di franchising quali Beshka e Zara.
Da abbinare a gonne e vestitini se in versione mini clutch o a jeans e pants se più capienti e casual, magari optando per un look rock e grintoso.

E a voi piace? fatemi sapere in un commento.


vi aspetto su  instagram @mariezamboli – Pinterest – Facebook.

Shirt and shoes Tally Weijl – Bangle ( bracciale Do all things with love) Simplechic.com – skirt Lulu’s.com – Plastic Bag Bibi Bag – Sunglasses Giant Vintage

53 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *