Fantasia di quadri: la mia interpretazione chic!

L’excessive – Carla Bruni ( Play)

Un gradito ritorno: quadri e scozzese!

Salve mie carissime, buon martedì! Tutte avrete notato un gradito ritorno di moda: lo scozzese! Nell’aria autunnale c’è voglia di tartan.
Le fantasie di quadri, quadretti e motivi finestrati, vengono interpretate in diverse chiavi cromatiche, come il vestito che indosso in questo mio look in versione bianco nero. ( L’abito è di Frontrowshop gli accessori  Stroili Oro).
A chi piace, chi, invece lo detesta ma è certo, che questo sarà l’anno anche della Tartan maniaCredo possa essere interpretata in diversi modi, dal look più rock e punk ( come ho deciso di abbinarlo durante la FW qui ricordate? un look un po’ grunge) ad  un outfit in chiave più elegante, da vera Chic Lady, come vedete in questo mio #oodt!
 Basta scegliere una combinazione con tacchi vertiginosi, blusa minimal e clutch micro. Io ho dato un’ iniezione di colore inaspettato al look, con una lips bag di colore rosso.
Sono curiosissima di sapere se questo look vi piacerà! Aspetto tutti i commenti!
*Lo sapevi? questo mio look, i video e le citazioni che più preferisco, sono anche su STYLIGHT! Passa a salutarmi e seguimi anche QUI sarà  veloce e fashion!


 

Dress : Frontrowshop
Jacket : Vintage ( my mum’s) 
Shoes Bershka
Watch and Bangle Stroili Oro
Bag Donnapiù


#Romwe #Weekend Sale! Fino al  74.92% di sconto dal 08 al 12  Ottobre! Da non perdere vero?     QUI
Seguimi anche su TwitterFacebook e instagram @mariezamboli
Un grande abbraccio     
     


70 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *