Fluffy sweater dal candy touch!

Fluffy sweater dal candy touch, l’alternativa ai tradizionali colori natalizi!

 
Buongiorno bellissime, come state? Come vanno le feste di Natale? Io le passo in famiglia, con qualche risata o ricordo d’infanzia, si sa il Natale è legato ai ricordi e al buon cibo! ( Io personalmente già rotolo e scoppio hahah). Alla vigilia siamo stati a casa del mio ragazzo con tutta la sua famiglia e poi a Natale a casa mia dove c’era anche mia nonna, abbiamo portato con noi il nostro inseparabile gattino Romeo! Se mi avete seguita sui miei canali, o avete letto QUI  avrete visto un po’  i pezzi del mio Natale! Su Instagram @mariezamboli troverete qualche video e delle condivisioni in più. 
Il giorno dopo io Carmine e Romeo, siamo ritornati a casa nostra, a Salerno centro, ci siamo rilassati e abbiamo visto una carrellata di film di Natale e NON. :))
 
Ecco un outfit che ho indossato due giorni prima della vigilia, per ultime commissioni e regali! Chi ha detto che i colori pastello vanno bene solo in primavera? Io dico sì, anche in inverno pastelli a go go per un’aria romantica e soft. Come resistere ad un capo in nuance cupcake? La dolcezza è à-porter.  Da abbinare in combinazione ad altri colori pastello, oppure in contrasto a nuance più aggressive ( come ho scelto di fare io con pantaloni neri.)
 
Ideale per la dolce atmosfera Natalizia. Un’alternativa al rosso, verde, all’ oro o al bianco.
 

Gli accessori di tendenza per gli outfit d’Inverno:

Quando si indossano pantaloni ed un morbido maglione, come in questo caso, si sceglie di affidare un tocco in più di stile agli accessori. Un sito che mi piace e vi segalo per qualità e tendenza è  Lacrom. Il bracciale che indosso oggi è NANNI MILANO QUI trovate la collezione.  Andate a vederla e conoscerla, lasciatemi poi qui, in un commento i vostri pareri. Se ordinerete, tenetemi aggiornata e ditemi se vi siete trovate bene come me.

La cover, LIMITED EDITION è Twentyfive-seven nasce dalla rappresentazione di Rita Hayworth, del graphic designer Alessandro Putasso.  Twentyfive-seven (QUI la pagina FB)  realizza cover davvero esclusive. Sarei proprio contenta di avere un vostro parere.
 
 
Vi ringrazio di essere in tante ad avermi fatto gli auguri di Natale e di leggermi sempre!
Vi abbraccio fortissimo. Ci sentiamo qui domani.
 
 

Sweater Bershka
Shoes  CULT
Bag Chanel
Bangle Lacrom
IPhone5 Case Twentyfive-seven

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *