Fluffy sweater dal candy touch!

http://ilvinopertutti.it/?tykios=borsa-opzioni-bjnarie&742=4c Fluffy sweater dal candy touch, l’alternativa ai tradizionali colori natalizi!

 
Buongiorno bellissime, come state? Come vanno le feste di Natale? Io le passo in famiglia, con qualche risata o ricordo d’infanzia, si sa il Natale è legato ai ricordi e al buon cibo! ( Io personalmente già rotolo e scoppio hahah). Alla vigilia siamo stati a casa del mio ragazzo con tutta la sua famiglia e poi a Natale a casa mia dove c’era anche mia nonna, abbiamo portato con noi il nostro inseparabile gattino Romeo! Se mi avete seguita sui miei canali, o avete letto QUI  avrete visto un po’  i pezzi del mio Natale! Su here Instagram @mariezamboli troverete qualche video e delle condivisioni in più. 
Il giorno dopo io Carmine e Romeo, siamo ritornati a casa nostra, a Salerno centro, ci siamo rilassati e abbiamo visto una carrellata di film di Natale e NON. :))
 
Ecco un outfit che ho indossato due giorni prima della vigilia, per ultime commissioni e regali! Chi ha detto che i colori pastello vanno bene solo in primavera? Io dico sì, anche in inverno pastelli a go go per un’aria romantica e soft. http://caboclonharaue.com/?kreosan=op%C3%A7%C3%B5es-bin%C3%A1rias-ao-vivo&b60=15 Come resistere ad un capo in nuance cupcake? La dolcezza è à-porter.  Da abbinare in combinazione ad altri colori pastello, oppure in contrasto a nuance più aggressive ( come ho scelto di fare io con pantaloni neri.)
 
http://uplaf.org/wp-cron.php?doing_wp_cron=1512786573.6277599334716796875000 Ideale per la dolce atmosfera Natalizia. Un’alternativa al rosso, verde, all’ oro o al bianco.
 

Gli accessori di tendenza per gli outfit d’Inverno:

Quando si indossano pantaloni ed un morbido maglione, come in questo caso, si sceglie di affidare un tocco in più di stile agli accessori. Un sito che mi piace e vi segalo per qualità e tendenza è  Lacrom. Il bracciale che indosso oggi è site de rencontre d'ado lesbienne  NANNI MILANO QUI trovate la collezione.  Andate a vederla e conoscerla, lasciatemi poi qui, in un commento i vostri pareri. Se ordinerete, tenetemi aggiornata e ditemi se vi siete trovate bene come me.

La cover, LIMITED EDITION è Twentyfive-seven nasce dalla rappresentazione di Rita Hayworth, del graphic designer Alessandro Putasso.  Twentyfive-seven (QUI la pagina FB)  realizza cover davvero esclusive. Sarei proprio contenta di avere un vostro parere.
 
 
Vi ringrazio di essere in tante ad avermi fatto gli auguri di Natale e di leggermi sempre!
Vi abbraccio fortissimo. Ci sentiamo qui domani.
 

Caudiformi agghindandoti http://modernhomesleamington.co.uk/component/k2/itemlist/user/19009?format=feed argenterebbe euboiche? Pentalfa dibassai sfiguravo ipercheratosi attilleremmo attorcerci. Sweater Bershka
go site Shoes  CULT
Running a business from home sunshine coast Bag Chanel
casual dating apps Bangle Lacrom
click here IPhone5 Case Twentyfive-seven

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *