I miei preferiti per questo Inverno 2013-2014: la linea di fondotinta TEINT COUTURE Givenchy. Io l’ ho provata!

I miei preferiti per questo Inverno 2013-2014: la linea di fondotinta TEINT COUTURE Givenchy. Io l’ ho provata! 


Buongiorno ragazze! Oggi voglio parlarvi delle mie novità Givenchy Beauty. Li sto usando da un po’ di settimane ed è la linea di fondotinta che vedete nelle foto dei miei outfit. Del profumo, Ange ou démon Le secret, me ne sono letteralmente innamorata, perché ne avevo sentito molto parlare, ma non lo avevo mai provato! Senza dubbio una delle mie scoperte preferite in fatto di profumi! 


Per quanto riguarda i fondotinta, sono stata rapita dal packaging del TEINT COUTRE compatto: molto elegante e con il logo Givenchy in bella vista. Io ne ho comprati altri 3 heheh volevo regalarli a quelle fortunelle delle mie care amiche! All’interno c’è  uno specchio ampio ed  il fondotinta in due tonalità: beige e rosato, per donare  un po’ di luce e brillantezza all’incarnato. 
I miei colori preferiti sono: 6 -Elagant gold per il fondotinta compatto, e 5 Elegant Honey per il fluido.
L’azienda promette una lunga tenuta (oltre 10 ore) ed io dopo averlo utilizzato e provato confermo! La mia parte preferita?  La protezione della pelle dagli agenti esterni e dal sole. Per TEINT COUTRE COMPACT  è di 10 SPF mentre invece il fondontinta TEINT COUTURE LIQUID FOUNDATION la offre del 20SPF.


Questo è tutto ragazze. E voi siete curiose? Quale fondotinta utilizzerete tra i due?
Se volete e avete qualche minuto a disposizione vi lascerei un “compito“, cioè scrivermi nei commenti qual è il vostro preferito tra i due!


Se avete ancora voglia di letture in tema beauty vi consiglio: Il post su Issey Miyake, l’Eau d’Issey Absolue

Vi abbraccio forte buon sabato e grazie di leggermi.


Vi aspetto sui miei canali Facebook Twitter ed Instagram @mariezamboli 

37 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *