I prodotti Atelier e trattamenti gratuiti all’interno delle profumerie Limoni e La Gardenia

 

I prodotti Atelier e i trattamenti gratuiti per la cura del viso e make up all’interno delle profumerie Limoni e La Gardenia!

 
Buongiorno bellezze 🙂 , nei miei ultimi 4 giorni a Milano alla Design Week, ho avuto modo di essere invitata a testare in prima persona una novità che riguarda le profumerie Limoni e la Gardenia e, ve lo racconto oggi, con molto entusiasmo, perché sono sicura che vi interesserà.
 
Le maggiori profumerie Limoni e La Gardenia d’Italia, avranno infatti a disposizione un’area benessere, con un esperto che curerà la pelle di tutte noi clienti con dei trattamenti viso ( completamente gratuiti ma su appuntamento), legati alle proprie esigenze e da provare subito, utilizzando rigorosamente prodotti presenti nelle profumerie e quindi immediatamente acquistabili. 
 
Continua…..
 
 
L’area benessere, proprio come alla SPA, è già presente in alcuni punti vendita di Milano, quindi, come primo step della mia experiencevi sono stata accompagnata dall’esperto Ernesto Musumeci, il quale si è preso cura della mia pelle con un trattamento viso di crirca 30 minuti. Nel mio caso si è trattato del miracoloso massaggio “Ritual Silver”, (non volevo più smettere e andare via ve lo giuro :D), una tecnica che lavora sul rilassamento cervicale, drenaggio linfatico e ossigenazione tissulare! Proprio quello che mi ci voleva.
 
Oltre a capire “come” applicare correttamente i prodotti che scegliamo, il vero vantaggio è che prima di acquistare possiamo davvero vederne il risultato, e solo dopo se ci convince, comprare i prodotti e continuare i trattamenti viso a casa. 
 
 
Come vedete  dalle foto sembra un centro benessere, o una Spa, ma in realtà mi trovavo all’interno di una delle profumerie Limoni o la Gardenia
Ernesto Musimeci, beauty manager, mi ha mi ha fatto scoprire alcuni dei prodotti più adatti alla mia pelle vedendo tra i marchi Atelier e, aiutato a capire le mie esigenze. 
Una delle sue chicche? il segreto per riconoscere una buona crema viso? Prendete un cucchiaino da tè con un po’ della vostra crema viso e lasciatela lì ad agire tutta la notte. Se il giorno dopo risulta “invecchiata” e dal colore giallo allora significa proprio che agisce ed è efficace, se al contrario resta bianco e invariato, allora potete-dovete, proprio cambiare prodotto!
 
Durante il mio trattamento ho provato la linea Rodial sculpting gel (qui), che conferisce volume e protegge la pelle dagli agenti esterni grazie al sangue di drago, La sua formula ha un effetto che ridefinisce i contorni del viso e riduce le rughe. 
 
Per pelli senza rughe ,consiglio la linea Maison-Bio, si tratta di prodotti nichel tester a base di olio di argan, acido ialuronico, rosa mosqueta e aloe vera. Nello specifico io ho scelto Gel base Maison-Bio ad alta idratazione ha una profonda e duratura azione idratante sulla cute. 
 
Così molte altre creme sono venute via con me. ( La pelle è il nostro primo biglietto da visita e ci tengo sempre a trattarla bene, non avete idea di  quante altre ne avrei portate via tra quelle viste 😀 )  
 
 
Ho scoperto da vicino i marchi Atelier provenienti da tutto il mondo: una selezione unica di esclusive brands, in Italia venduti solo nei punti vendita Limoni e La Gardenia. sSono un’ampia gamma di creme viso, corpo, solari e ancora linea make up e capelli. Si tratta di prodotti con principi attivi notevoli, la cui qualità è altissima, innovativa e ad un prezzo davvero competitivo ( relazionato alla qualità che si offre). Addirittura sono una valida alternativa alla chirurgia estetica. 
Ho preferito inoltre la gamma Alma K ( QUI) trattamenti corpo viso e capelli a base di sali del mar morto, ricchi di sali minerali che regalano idratazione alla pelle in modo naturale. Devo dire che oltre all’azione specifica mi è piacuita particolarmente anche la loro profumazione.
 
Così come le fiale della gamma Wellmax (QUI: piccole fiale per trattamenti viso con un concentrato di principi attivi per ottenere dei risultati notevoli, io ho scelto ovviamente quelle al Tè verde, rosso e bianco e ve le consiglio.
Lively little zebra for any style you like  
My lovely fans, inner coupon for you: 10%offleggings 
Save another 10% for the leggings on 24th April.
 
Per completare il trattamento viso eccomi alla fase make up! Anche qui ci si può affidare alle cure e i consigli di una make up artist. Grazie alla bravissima make up artist Mary ho scoperto le due linee Atelier make up che possono essere provate gratuitamente (su appuntamento) nei punti vendita Limoni e La Gardenia: 
 
La linea  Zao che è  biologica e che può essere al 100% ricaricata infatti il packaging in legno va conservato, e Young Bloodche abbiamo utilizzato io per il mio make up. E’ una linea professionale americana che utilizza pigmentazioni minerali. Il mascara e l’illuminante viso mi sono piaciuti veramente moltissimo.
Che ne pensate? ora non vi resta che prenotare i vostri trattamenti per la cura del viso e make up all’interno delle profumerie Limoni e La Gardenia
 
Aspetto come sempre i vostri commenti. Grazie di leggermi vi mando un grandissimo abbraccio!

 

15 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *