Il chiodo ( fisso)

Borsa Chanel – Converse – Skinny Jeans – Tee Mango – Chiodo

Hola chicas 🙂 come va? dopo qualche giorno trascorso con i miei genitori e il mio fidanzato tra cinema, tanto cibo e dei cari amici di sempre, mi sento come nuova! Il tempo libero amo anche passarlo  su Instagram. Anche voi ne siete ipnotizzate come me, vero? io ci sono come @mariezamboli. Il tempo passato cosi, in relax, mi rigenera del tutto!  Sono pronta ad affrontare qualsiasi lavoro e qualsiasi cambio di stagione!! ( Esatto, incrociate le dita per me e per il mio  cambio di stagione, presto soffocherò sommersa dai miei vestiti lo sento!). Voi avete già preparato i vostri armadi all’inverno?
Uno dei capi che è in bella vista nel mio armadio, e che più mi piace indossare in autunno, è il chiodo.  Intramontabile e versatile, non sempre interessa la forma, a mio parere, l’importante è che sia nero in pelle e magari un po’ vintage. 
Quella presenza oscura, ma femminile, che fa la differenza. Come nelle sfilate di Blumarine. Anche per un look semplice come il mio, il chiodo è d’ordinanza!

( Il look di oggi è  nella lista dei miei look comodi e casual con jeans di Chicnova.com e bracciali dell’ottimismo Be Positive )

Fatemi sapere se vi piace, grazie di leggermi. Vi auguro un  felicissimo martedì! Bacissimi.
ps: aggiungimi alla tua lista su BLOGLOVIN QUI

Jacket Stradivarius – Jeans Chicnova – Tee Mango – Bangles Be Positive   – Bag Chanel – Sneackers Converse

Ancora voglia di leggere il mio blog? Ecco dei post da Fashion Week:

60 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *