Da Fabi shoes

Il mio incontro con Fabi Shoes – a Montegranaro e a palazzo Fabi a Roma!!

Buongiorno bellissime, come state oggi? 🙂 Io questa mattina sarò in viaggio per Milano per un altro big party di apertura. Questa volta si tratterà di un punto vendita esclusivo OVS in via Dante! Se vi va di vedere cosa combino XD seguitemi su Instagram come già sapete @mariezamboli !!
Oggi vi mostro i miei due giorni con Fabi calzature. Ho conosciuto da vicino l’azienda, nata nel 1965 per mano di due fratelli:  Elisio ed Enrico Fabi che, hanno cominciato la loro avventura da giovani, partendo dal nulla, un semplice e piccolo campionario fatto a mano.  Pian piano sono arrivati a costruire nel tempo un vero marchio di successo ( se vi va leggete qui la storia delle origini, a me è piaciuto molto ascoltarla personalmente nell’incontro con Fabi). Ho avuto modo di vedere cosa c’è dietro e come nasce la realizzazione concreta ma anche il  design delle scarpe Fabi e vedere le nove collezioni uomo – donna 2015 vendute in diverse parti del mondo ( sopratutto in Russia).
Sono scarpe rinomate per un design molto particolare ed esclusivo, ma soprattutto per essere interamente MADE IN ITALY. Ho trascorso un primo giorno nelle Marche, sia al flagship store locale, che in azienda. Il giorno dopo mi sono spostata, in compagnia di altre blogger internazionali e della stampa russa, a Roma all’inaugurazione della boutique di 3 piani a palazzo Fabi in via Babuino.
Ringrazio Stylight e Fabi per la bella esperienza.
Eccomi in una prima tappa al grande, grandissimo  Flagship store nelle marche, a Montegranaro tra tanti paia di scarpe 😀

 

 Poi la visita in azienda, dove vengono realizzate concretamente tutte le scarpe 🙂
Ed eccomi ora a Palazzo Fabi a Roma, per l’opening party del loro nuovo store di 3 piani in via Babuino , dove ho incontrato anche altre amiche blogger.
Cosa ne pensate di Fabi shoes? Le conoscevate? Fatemi sapere la vostra in un commento in basso, come sempre.

Io vi saluto e vi ringrazio di leggermi sempre  😀 
Ci sentiamo tutti i giorni su Instagram @mariezamboli Facebook 
 
Clicca sull’immagine per vedere anche il post precedente della mia serata al grande party di Pull& Bear:
 
 
 

23 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *