[show_shopthepost_widget id=”1453768″]
Il mio make up primavera 2016
colorito luminoso e colori freschi
Esiste un unico lucido in grado di dare quell’effetto labbra volumizzante e luminoso che vedete nei miei selfie ragazze. Lucidalabbra Embellisseur lèvres plum shimmer oppure toffee pink per un effetto nude . Un tocco di luce delicato è il must per il nostro make up primavera 2016, per un sorriso fresco e brillante.
Mi è stato da voi chiesto quali sono le mie preferenze quindi voglio mostrarvi la linea con cui mi sto trovando bene ultimamente, la nuova Eclat Instantané di Clarins.
Eclat Instantané – le novità
La BB Cream detox è entrata subito nella classifica delle mie preferite. E’ molto idratante e naturale, dopo averla usata per un po’ mi sono resa conto che è davvero coprente e rende il colorito uniforme. Mi trovo bene a stenderla con la spugna di precisione 3d ovale. E voi, la utilizzate già? Io non posso più farne a meno. In realtà applico laBB Cream dopo la crema viso da giorno Multi- Active, adatta a tutti i tipi di pelle e perfetta se si ha il viso leggermente stanco al mattino. Distende il volto e dona freschezza.
( La notte invece massaggio un abbondante quantità di Multi-Active Nuit Confort e al mattino dopo ogni traccia di stanchezza è alleviata ).
Chiaro – scuro
Sicuramente mi piace ricreare un effetto chiaro sulla palpebra inferiore e scuro su quella superiore. Con gli ombretti della palette 5 couleurs Clarins – edizione limitata – mi trovo bene perchè sono arricchiti da estratti vegetali e minerali Di sera mi piace evidenziare molto di più lo sguardo ed accentuare questa tecnica chiaro scuro. Di giorno lascio un effetto più naturale, meno contrastato e simile effetto nude.
Per un concentrato di freschezza aggiungo come tocco finale alle guance un po’ di Blush 05 rose in crema. Non può assolutamente mancare e vi assicuro che lo A D O R E R E T E anche voi. Non c’è né per nessuno ! Clarins offre una linea di blush in crema di cui non posso proprio fare a meno.
Bhè ragazze più o meno queste sono le mie di novità make up primavera 2016. Non vi nascondo che sto avendo modo di scoprire e provare per voi tanti altri prodotti, da cui selezionerò i miei preferiti, ve li mostrerò facendovi sapere la mia.
Intanto non vedo l’ora di leggere i vostri commenti e sapere se avete già provato anche qualche novità di questa primavera e con quale vi siete trovate molto bene!
Fatemi spere come sempre in un commento in basso.