Il mio make up primavera 2016

Il mio make up primavera 2016

[show_shopthepost_widget id=”1453768″]

Il mio make up primavera 2016

colorito luminoso e colori freschi

Esiste un unico lucido in grado di dare quell’effetto labbra volumizzante e luminoso che vedete nei miei selfie ragazze.  Lucidalabbra Embellisseur lèvres plum shimmer oppure toffee pink per un effetto nude . Un tocco di luce delicato è il must per il nostro make up primavera 2016, per un sorriso fresco e brillante.

Mi è stato da voi chiesto quali sono le mie preferenze quindi voglio mostrarvi la linea con cui mi sto trovando bene ultimamente, la nuova Eclat Instantané di Clarins.

 

Eclat Instantané –  le novità

La BB Cream detox è entrata subito nella classifica delle mie preferite. E’ molto idratante e naturale, dopo averla usata per un po’ mi sono resa conto che è davvero coprente e rende il colorito uniforme. Mi trovo bene a stenderla con la spugna di precisione 3d ovale. E voi, la utilizzate già? Io non posso più farne a meno. In realtà applico laBB Cream dopo la crema viso da giorno Multi- Active, adatta a tutti i tipi di pelle e perfetta se si ha il viso leggermente stanco al mattino. Distende il volto e dona freschezza.

( La notte invece massaggio un abbondante quantità di Multi-Active Nuit Confort  e al mattino dopo ogni traccia di stanchezza è alleviata ).

Chiaro – scuro

Sicuramente mi piace ricreare un effetto chiaro sulla palpebra inferiore e scuro su quella superiore. Con gli ombretti della palette 5 couleurs Clarins – edizione limitata – mi trovo bene perchè sono arricchiti da estratti vegetali e minerali  Di sera mi piace evidenziare molto di più lo sguardo ed accentuare questa tecnica chiaro scuro. Di giorno lascio un effetto più naturale, meno contrastato e simile effetto nude.

Per un concentrato di freschezza aggiungo come tocco finale alle guance un po’ di Blush 05 rose in crema. Non può assolutamente mancare e vi assicuro che lo A D O R E R E T E  anche voi. Non c’è né per nessuno ! Clarins offre una linea di blush in crema di cui non posso proprio fare a meno.

Bhè ragazze più o meno queste sono le mie di novità make up  primavera 2016. Non vi nascondo che sto avendo modo di scoprire e provare per voi tanti altri prodotti, da cui selezionerò i miei preferiti, ve li mostrerò facendovi sapere la mia.

Intanto non vedo l’ora di leggere i vostri commenti e sapere se avete già provato anche qualche novità di questa primavera e con quale vi siete trovate molto bene! 

Fatemi spere come sempre in un commento in basso.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *