Il mio outfit con borsa stravagante formato french fries!( E più di 150.000 di voi su mio Facebook con tanti Feedback positivi)


Il mio outfit con borsa stravagante formato french fries!
( E più di 150.000 di voi su mio Facebook con tanti Feedback positivi) 

Buongiorno bellissime, ultimamente mi sento così serena, sono ritornati quei tempi in cui cambio look anche 3 volte al giorno. Non che non abbia impegni o nulla a cui pensare, anzi 😛 ho sempre un gran da fare e non mi femo mai, ( il pubblico parlante fa: ehhh , come no ti crediamo!! hhah)  ma sono io che ho imparato a coordinare tutto. E chi lo avrebbe mai creduto!! Ricordate il post dei miei buoni propostiti per quest’anno? Bhè io la lista la faccio TANTO PER, certe volte penso sia inutile soprattutto non sempre si fa qualcosa per cambiare le cose vero? hahaha 🙂  però almeno sembra  io riesca a coordinare meglio le mie giornate tanto da avere anche tempo per più cambi di look al giorno e quasi tutti casual. ( VEDI 15 IDEE DA CUI PRENDERE SPUNTO). Succede così per semplice relax e momento REFRESH. Quel divertimento di chi ama vestiti, scarpe e borse! Proprio come al liceo, in quei tempi in cui un giorno ami tutto e tutti alla follia, il giorno dopo odi la scuola, i prof, tutto il mondo e trovi conforto in qualcosa: come la musica, la fotografia o nel cambiare il tuo look mille volte anche senza uscire o suonare la tua chitarra lì sul tuo letto! Quanto mi manca la mia vecchia camerettina di sempre =) Quanto mi mancano i miei pantaloni strappati all’orlo e i lunghi giri in motorino!

Io al liceo scaricavo tutto lo stess ballando! BALLERINA, esatto. Mentre tutte le mie amiche il sabato uscivano in gruppo io facevo balletto di danza classica , ma anche moderna fino a tardi 🙂 
Basta momento NOSTALGIA adesso! 😀 l’altro giorno ho ricevuto queste bellosità, bracciali e borsa, come visto su instagram, da parte di Kettlebell jewelsneanche il tempo di scartarle che già ho indossato tutto 😛 non sono una che perde tempo!


HEY MA SIETE PIU’ DI 150.000 SU MIA PAGINA FACEBOOK!!
Di cui più di 15.000 attivi staticamente ogni giorno nonostante i cambiamenti Facebook alla portata delle pagine 🙂 
SIETE SPLENDIDE! Grazie di cuore, vi adoro! Mi reputo spontanea nei modi, se questo vi piace e ci sono dei feedback positivi, sono contenta. 

Vi abbraccio forte buon venerdì e grazie di leggermi.


 

87 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *