Il paio di SKINNY JEANS PERFETTO!

Il paio di SKINNY JEANS PERFETTO? Io l’ho trovato e abbinato a dettagli in giallo e leopardo!

Buongiorno ragazze 🙂 e buon Martedì. Oggi si parla di jeans e del problema che sicuramente abbiamo un po’ tutte nel trovarne uno che si adatti a noi e ci stia bene. Trovare il jeans perfetto è un sogno irrealizzabile? Il gluteo schiacciato o la pancetta che spunta dalla vita bassa, gambe ingigantite e insomma bye bye autostima! Personalmente non sopporto i jeans che mi schiacciano il sedere, sono  abbastanza magra se poi mi si appiattiscono le forme è la fine 😀
Ma per circa 2 anni della mia vita ho avuto anche l’esperienza contraria. Ho dovuto fare una cura di cortisone per curarmi e avevo 2 taglie in più di adesso. Niente di esageratato ma non mi riconoscevo affatto nel mio corpo nuovo ed  in quel periodo la mia taglia era cambiata d’improvviso. Insomma, quel momento in cui anche tuo padre ti dice molto “delicatamente”: ma sei ingrassata? ( hahah la delicatezza degli uomini)
Con i fianchi più larghi  ho avuto problemi a trovare un jeans che andasse bene in vita e non largo alle gambe. 
Viceversa rientrando nella mia forma fisica di sempre, che è quella che vedete adesso, mi resta il problema del gluteo che alcuni jeans, vanno a schiacciare. Infatti come vedete in tutti i mie outfit indosso jeggings o pantaloni elasticizzati che seguono le mie forme senza appiattire il lato B.  Soprattutto oggi nel 2014 essere snelle è sinonimo di : non troverai mai abiti che ti stiano bene! E io mi chiedo : sei magra e non trovi la tua taglia, se hai i fiancotti non trovi la taglia …..Hey ma allora chi è che riesce a trovare la sua taglia al mondo? 😀 E’ una frustrazione!
L’altro giorno mi sono svegliata e mi sono detta ORA BASTA!! 😀 haah devo trovare una linea deinm che pensi a tutte. E così ho scoperto Paige, una linea che all’inizio non conoscevo affatto. Ma poi mi sono piacevolmente persa nella varietà dei mille modelli adatti a tutti i fisici! In Italia li trovate in due Showroom uno a Milano ( Mirren Fashion showroom – Brera) e l’altro a Vicenza ( precisante a Brendola,  si tratta di Stefano Lora Showrom ,in pizzetta del Vicariato). E devo dire che anche la qualità del jeans è notevole. Così mi sono incuriosita, ho fatto qualche ricerca su web ed ho scoperto che in realtà negli Stati Uniti i jeans Paige sono già belli che affermati e richiestissimi.  Pensate che io ci sono arrivata dopo XD vi va di seguirmi? 

LA GUERRA DEI JEANS E’ FINITA: 1-0 PER NOI!! 

Ora vi faccio una piccola richiesta cioè di dirmi cosa ne pensate e la vostra esperienza o esigenza in fatto di jeans in un commento!
Vi abbraccio forte buon Martedì e grazie di leggermi.

Sweater ( maglione) Mango
Coat ( Cappotto) United Colors of Benetton
Jeans Paige
Bag  Zara ( Old

Vi aspetto sui miei canali Facebook Twitter ed Instagram @mariezamboli 



82 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *