Instant Beauty!

marie zamboli beuty routine_ clarins_ beauty
Orecchino ed anello Jane koenig

I miei tre segreti per pelle e labbra in inverno!

La pelle è un po’ l’interprete di chi e come siamo. Ci tengo molto alla cura del viso in particolare, quindi non lo trascuro mai, in inverno particolarmente.
– Baume Beautè, trattamento rivelatore di bellezza: risveglia lo splendore del colorito e cancella i segni della fatica. Perfetto perché assicura anche una straordinaria tenuta del make up. 😉
– Doux Peeling: crema esfoliante adatta anche alle pelli più sensibili perché senza microgranuli.  Da applicare a viso asciutto e poi lavare via con acqua tiepida. Eliminerà tutte vostre le cellule morte, garantito! ( Li avevate visti già in questa occasione ed anche quast’altra volta  ricordate?)
– Eclat Minute Embellisseur Lèvres : gloss “rimpolpante” non ne faccio ai a meno perché in meno di un minuto ricolma e rende più belle le labbra. Io lo uso sia prima del rossetto, che solo, come semplice lucido al mattino.
Adesso basta aggiungere gli accessori preferiti, un mega sorriso e uscire di casa! 😉 Vi piace?
Solo entro il 30 Novembre, questa glamour pochette Clarins completa con i 3 prodotti, si potrà ricevere in omaggio con l’acquisto di una crema antietà.

 

10 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *