La cura del viso

Ciao bellissime  dopo qualche consiglio pratico su come proteggere la pelle dai primi raggi UV  oggi vorrei parlare della cura quotidiana del viso.  



*I miei sono semplici passi, non sono un’esperta quindi non andrò nello specifico.

La cura della pelle è importante ad ogni età  e ciò non significa ricorrere a trattamenti costosi o complicati. Basta  il minimo indispensabile, poche mosse  giuste ogni giorno: Detergere ed idratare.
Curare la propria pelle equivale a prendersene cura ogni giorno, così come ogni laviamo i denti, o nutriamo il nostro corpo, dobbiamo nutrire la nostra pelle anche dall’esterno per intenderci. 

Mattina e sera sono i momenti fondamentali. Oltre a detergere il viso è importante usare una crema ogni giorno. Il tipo di crema dipende dal nostro tipo di pelle e come sapete su mercato ci sono diversi prodotti a seconda delle esigenze. ( pelli secche, grasse, miste , impure, mature, sensibili etc etc)
Io ordino i miei prodotti su Farmaeasy.it  e  quindi su mia esperienza posso dire che troverete prodotti efficacie a ottimo risparmio. Preferisco in genere associare anche un elasticizzante o un contorno occhi alla mia cura quotidiana.

Una delle linee che ho preferito è Rilastil laboratori Milano. Delicati anallergici ma soprattutto di ottima efficacia.

E voi nutrite la vostra pelle? Che prodotti utilizzate?

Vi ringrazio perchè  le vostre visite quotidiane SONO AUMENTATE TANTISSIMO non ci credo….♥ 
e su instagram siete più di 19.000
oxoxoxox
Marie

46 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *