Foreo – per la cura della pelle

Buongiorno bellissime e felice domenica! Questa mattina vi scrivo velocemente, sarò in volo per Venezia, per poi arrivare a Treviso! Trascorrerò questa domenica in Veneto per l’anteprima della nuova collezione Risskio Italia. Prima del Reportage qui sul blog, sicuramente ci saranno condivisioni su mio Instagram @mariezamboli se vi va ci si sente lì, o su Facebook, per dei retroscena di tutto quello che mi piacerà.
 
Passi questa volta che sarà fuori, ma io solitamente la domenica pomeriggio, la dedico alla cura della pelle, in modo approfondito e più accurato. Faccio delle maschere nutrienti e pulizie viso fai da te, ma la vera cura nasce tutti i giorni e io cerco di essere costante. In molte ( e non me lo aspettavo)  mi avete chiesto consigli sui prodotti che preferisco. Sono sempre lì, nelle profumerie vicino casa a comprare tutte le novità in fatto di beauty, e molte altre volte mi vengono inviate delle novità che dopo aver provato consiglio sempre qui sul blog.
 
IO SEGUO POCHI PASSAGGI,  MA COSTANTI OGNI GIORNO:
 
Finalmente posso parlarvene! Da un po’ di tempo a questa parte ho avuto modo di provare Foreo Luna per pelli sensibili/normali, un dispositivo elettronico per la pulizia del viso che utilizza la nuova tecnologia T Sonic. Con le sue 8.000 pulsazioni al minuto solleva lo sporco, offrendo un viso fresco, asciutto e liscio. Sia mattina che sera, restituisce  freschezza in meno di 2 minuti diminuendo la grandezza dei pori. E HA FUNZIONATO! A me piace sostituirlo allo scrub viso, quindi una volta acquistato, non comprerete più scrub A VITA! I tasti sul fronte di Foreo, permettono di regolare l’intensità di vibrazione delle setole, il tasto centrale, invece, di passare dalla modalità pulizia alla modalità anti-age. E’ del tutto waterproof, e disposto di un caricabatterie che userete raramente vista l’enorme durata della batteria ( il prezzo è di :  €169 e vanta 2 anni di garanzia dall’acquisto del prodotto). Io, che ho avuto modo di provarlo posso dirvi che mi sto trovando benissimo, in poco più di una settimana ho cominciato subito a notare i primi risultati. 
 
Ma passiamo alle creme viso: Midnight mask di Sampar Paris ( ecco il prezzo), la utilizzo tutte le sere, prima di andare a letto, e devo dire che mi sento di consigliarvela perché al mattino dopo, la pelle sarà morbida e lenita.  Subito dopo aver lavato il viso ( al mattino), prima del make up e dopo aver utilizzato Foreo 🙂 applico: The Impossible C-Rum Anti-Aging Serum Sampar Paris ( ecco il prezzo). Che in altre parole è un siero anti età che rende la pelle davvero splendida. ( E’ bene cominciare ad usarlo dai 25 anni in poi! Per chi ha meno di 25 anni, basta usare solo una crema idratante) Io lo applico un’oretta – 30 minuti  prima del make up di solito (Il tempo che la pelle possa ben assorbirlo).
 
 
Novità per la cura del corpo: Olio detergente URIAGE che è una mano santa se volete  la pelle elastica e sempre idratata! E’ la novità Uriage segnalata che sul sito ufficiale.
Aspetto sempre i vostri pareri e consigli.
 
Vi abbraccio forte e grazie di leggermi sempre, buona Domenica.
 
Vi aspetto sui miei canali Facebook Twitter ed Instagram @mariezamboli 

33 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *