Full immersion in Spagna: tra scarpe, sole, mare, tortilla e paella!

La mia Experience FULL IMMERSION in Spagna – Costa Blanca: tra SCARPE, sole, mare, tortilla e paella!

Hola muchachitas come va? 🙂 Io abbastanza impegnata e presa in questi giorni, soprattutto ho tantissimi outfit e racconti da condividere con voi, non vedo l’ora, ma ho anche intenzione di godermi un po’ di sole visto che finalmente sembra essere tornato anche a Salerno, la città in cui vivo. ( Chi mi segue già saprà forse che anche se viaggio sempre,  di base sono MADE IN SUD un po’ Romana un po’ Campana :D).
Eccomi qui a raccontarmi del mio breve, ma intenso viaggio in Spagna –  Costa Blanca, ad Elche.
Se sono partita dall’aeroporto di Napoli accompagnata dalla poggia ( già non ci credevo neanche io, è assurdo!) in Spagna all’arrivo ho trovato il più bel clima! Un sole caldo e splendente: già estate! Potete immaginare la mia felicità! Vi sarà bastato vedere le mie condivisioni su INSTAGRAM vero? Il cibo era buonissimo e ve lo consiglio davvero. Oltre che tortilla e paella che sono squisite, ho preferito davvero Jamòn Cerrano e Gazpacho.  Vi dico solo che anche questa volta non volevo più ritornare in Italia 😀 hahah ma poi chi glielo avrebbe detto alla mia famiglia?
In Spagna ho conosciuto personalmente l’azienda Wonders Shoes un brand di scarpe molto conosciuto e venduto anche qui in Italia, oltre che in molti altri paesi. L’accoglienza al mio arrivo è stata davvero piacevole e calorosa. Mi è piaciuto per la sua filosofia di base : MADE WITH LOVE. Ed è proprio vero, ogni singolo modello della collezione è stato elaborato con molta passione e dedizione. Ho avuto modo di vedere come vengono realizzate nei minimi dettagli tutte le loro scarpe e come nasce anche il design stesso, le idee le ispirazioni.
Spero tutte queste foto rendano l’idea ragazze, fatemi sapere cosa vi è piaciuto!
Grazie di leggere sempre il mio blog 😀
 
Clicca sull’immagine per vedere anche l’outfit precedente
 

17 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *