A Varese con Nau Occhiali

A Varese nel cuore dell’azienda Nau! 

Buongiorno bellissime e felice venerdì a tutte voi! 😀  Come vi avevo già accennato, oggi sono tornata a casa per qualche giorno, nella mia bella Salerno per il fine settimana ( ahimè al mio rientro c’era pioggia, niente sole e mare 🙁 So sad!!! Sperate per me che il tempo  migliori ragazze!!). Per inizio settimana sarò forse di nuovo in nord Italia,  vedremo e vi terrò aggiornate. Ieri invece sono stata tutta la giornata a Varese per conoscere da vicino Nau, gli occhiali da sole ricchi di colore e design! Bhè forse ricordate che ho indossato per la prima volta questo brand in uno dei miei outfit di Ottobre ( se cliccate potete vederlo), e da super appassionata di occhiali da sole ( non posso farne a meno anche nelle mattinate di pioggia haha XD) devo dire che mi sono piaciuti subito per la qualità e il design, infatti dovete sapere che ora stanno davvero spopolando!
 

 Nau è 100% made in Italy, ricco di design e non supera mai i 100 euro!

 
In questo appuntamento ho conosciuto una realtà che mi è piaciuta particolarmente perché si stratta di un brand nato da una passione e da un sogno. A raccontarmi con entusiasmo la storia è stata lei stessa: Monica, che insieme a suo marito ha realizzato un sogno e ci ha creduto rischiando tutto, ha fondato Nau.  Un’azienda dove si respira aria easy & friendly e dove è un piacere lavorare. ( Non solo per il clima di serenità ma anche per la struttura stessa dell’edificio, gli spazi sono molto grandi, allegri e pieni di colore, i dipendenti tutti ragazzi giovanissimi.  All’interno vi sono anche delle vere classi per la formazione dei ragazzi.) Nau rappresenta il giusto compromesso fra prezzo, qualità e design e nessun occhiale supera il costo 100 euro! Ogni 30 giorni ci sono sempre nuovi modelli ad edizione limitata, e nei punti vendita si può avere anche un controllo gratuito della vista così come  presentando la ricetta dell’oculista non si paga la montatura!

 

Per mano di artigiani esperti, la plastica riciclata diventa un occhiale gioiello!

Un occhiale GREEN a sostegno dell’ambiente che, favorisce il riciclo nella fase della sua produzione. I materiali utilizzati sono per lo più  cellulosa di cotone, legno e materiali plastici iniettati e riciclati. 
 
 
Io ho preferito ( ed indossato già da subito nelle foto) il nuovo modello di occhiale da sole NAU! Cicala Flowers. Dopo aver trascorso la mattinata in azienda nella stanza del colore piena di bellissime montature colorate, successivamente vedrete qualche foto del mio oufit a Villa Panza dove abbiamo anche pranzato.  Nel pomeriggio, sono stata in uno dei punti vendita Nau, tutti molto allegri e colorati,  presenti in tutta Italia. Ma ci sono anche gli shop online: ECCO LO SHOP ONLINE PER GLI OCCHIALI DA SOLE e lo SHOP ONLINE ANCHE PER OCCHIALI DA VISTA. 
I modelli della nuova collezione NAU “Cicala” ad edizione limitata.
 
Eccomi nel cuore dell’azienda Nau Eyewear tra mille montature colorate 🙂 
Perché non sceglierne un colore per ogni outfit visto che sono occhiali Low Cost? 😀 Che dite ragazze?
Ho apprezzato anche l’originalità delle custodie per occhiali visto che sono molto belle, pratiche e sempre ad un costo alla portata di tutte!

 

Pranzo a Villa Panza – Varese
un posto tranquillo e pieno di fiori dove si mangia molto bene.
(Mi ricorda un po’ il giardino di Alice nel paese delle meraviglie non trovate? 😀 )



Voi conoscevate già Nau occhiali? Spero che vi siano piaciute queste foto,
fatemi sapere cosa ne pensate in un commento ragazze!
Grazie di leggere il mio blog 😀
Ci sentiamo tutti i giorni su Instagram @mariezamboli Facebook 
 
Clicca sull’immagine per vedere anche l’outfit precedente con scarpe ballerina in argento.
 
 

16 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *