La mia Vogue Fashion’s Night 2013 a Milano da Vivienne Westwood e Stroili Oro


Hola muchachas!! Buon giovedì. In questo momento sono a Milano e per chi non mi segue sui social e ha perso qualche mio post, racconto che ho avuto il piacere di essere alla Vogue fashion night del 17 Settembre prima dell’inizio della Fashion week.  

E’ stata la mia prima Vfno ad un anno e qualche mese oramai dall’inizio di questo mio blog.
Ho trascorso una serata bella ma intensa, non sono riuscita a passare da tutti e gli inviti ai cocktail erano tanti, così come la gente in strada,  IL DELIRIO ed era difficile spostarsi!! ( da vedere a riguardo i miei video su instagram @mariezamboli) Non ce l’ho fatta per Alviero Martini,  Imperfect con Belen e Fabio Castelli,GoldenpointLe Crown, Elisabetta Franchi, Maryling! Praticamente quasi tutto! XD e mi è  dispiaciuto da matti!
Ma credo sia questo il bello di avere un blog “la diretta” e gli “imprevisti” non finiscono mai.

Vi mostro le foto delle mie due tappe: Vivienne Westwood e Stroili oro. E’ stato bello incontrare tante di voi, soprattutto non vivo a Milano e mai avrei creduto mi riconosceste. E’ stato anche bello salutare tante amiche blogger!
Da Stroili oro ho potuto vedere le nuove collezioni  in compagnia degli ospiti della serata 
Elisabetta  Canalis e Fedez! Da non perdere: il gioiello glamour di quest’anno, l’orecchino della VFNO di Milano inedito e ultrafashion, così come il tattoo in oro 24 kt da indossate sulla pelle CHE FIGATA!!

Vi lascio alle foto, grazie di seguirmi aspetto di sapere cosa vi piace e  vostri pareri!

 

 

Ho scelto un outfit total black con unico dettaglio bianco, la bora Cashhimi bag,  pancia scoperta,coda e  tacchi alti!!! Abbastanza minimal. Gli accessori che indosso e presto vi faccio vedere meglio,sono Stroili Oro ed Ops Object.

 

Per tutti i miei aggiornamenti vi aspetto su  Istagram @mariezamboli 
oppure su Facebook  🙂

51 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *