Alien Eau Extraordinaire e come vincere uno dei 100 flaconi in palio

 

La news: il profumo Alien Eau Extraordinaire, il mio shooting e come vincere uno dei 100 flaconi in palio con il contest!

Buongiorno bellezze 🙂 finalmente weekend!  Oggi parliamo di una fragranza misteriosa, sensuale, preziosa. Racchiusa  in un flacone- scrigno cristallino, da collezione, che ricorda pietre e cristalli preziosi dai magici poteri. Il profumo che vedete oggi tra le mie mani è la novità per l’estate Alien by Thierry Mugler : Alien Eau Extraordinaire.
Il flacone si ispira ad una pietra preziosa taglio Marquise, un particolare taglio che ha la caratteristica di rendere luminosissima la pietra (Luminosa come il sorriso della Marchesa di Pompadour della quale, l’ideatore del taglio, Luigi XV era follemente innamorato).
 
 
Alien Eau Extraordinaire è immaginata da Thierry Mugler come un eau de toilette luminosa, che dona energia positiva capace di rivelare lo splendore e la bellezza interiore di una donna. La fragranza è un concentrato di note luminose, Neroli di Tunisia, ambra bianca e legno di cashmeran, tè al bergamotto, fiore di tiarè, ambra bianca ed eliotropio. 

Ecco come vincere uno dei 100 flaconi in palio per voi!

Volete vincere un flacone Alien Thierry Mugler Eau Extraordinaire? Per partecipare al concorso  online fino al  4 maggio 2014 basta collegarsi al sito alien.tpromo.it. o sulla pagina Facebook Thierry Mugler. Come si fa? Dovete compiere un’esperienza extra- ordinaria: un percorso virtuale alla scoperta della Dea Solare Alien,  e vincere il suo talismano. Per giungere a lei, sarà necessario completare un vero e proprio labirinto in un palazzo straordinario: in ciascuna sala troverete un enigma da risolvere e, al termine, un premio da vincere sarà uno dei 100 flaconi di Alien Eau Extraordinaire! 

 
Io lo trovo molto divertente e coinvolgerete ragazze non pensate anche voi? Ed in più si può vincere la nuova fragranza! E’ proprio da provare 🙂

 

 
Non vi resta che partecipare al concorso e fatemi sapere se vi piacerà la nuovissima fragranza.
Attendo i vostri commenti e pareri, grazie di leggermi.
Un abbraccio e buon weekend.
 
INDOSSO:
Shirt Giorgia & Johns
gioielli : Angelo Di Spirito Rosa e STROILI
Vuoi seguirmi in tempo reale? Ti aspetto su Instagram @mariezamboli  

Clicca sulle immagini per vedere anche i miei post precedenti, su dove mi piace andare a Milano ( i luoghi che vi consiglio ragazze) e cosa ho fatto durante il fiorisalone 2014 😀

 

 

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *