Le migliori cuffie stereo, quali e come? Ecco i miei headphones on ear ed è tutta un’altra musica!

Buongiorno a voi bamboline e felice Domenica! Vi scrivo qui, ancora a letto con pigiama e piumino e tanta voglia di relax domenicale 🙂 Come vi raccontavo ieri su mio Instagram, questa settimana è stata davvero intensa. Nel tempo libero tra le mie varie passioni c’è la musica: uno dei migliori modi per rigenerarsi e salvarsi da stress e freneticità non trovate? Da sempre ovunque io vada porto con me delle cuffie se sono in strada, autoradio sempre accesa al volante! 
La passione per la musica, soprattutto ascoltata al massimo della qualità mi è stata trasmessa da mio padre fin da bambina! Lui ha sempre avuto i migliori impianti,  tutt’ora ascoltiamo insieme le nostre canzoni preferite sempre e solo in stereo ed audio di qualità. Che bei momenti ragazze!! 🙂 Il mio primo paio di cuffie professionali?  l’ho avuto a 6 o 7 anni ed erano “over ear” della Sony. E’ da allora che non ho mai smesso!
Oggi da buona amante degli headphones on ear ho scelto la versione color bianco di Sol Republic che è quella che vi consiglio e che vedete in foto! Non sono solo fashion tanto da dare un tocco in più al nostro outfit, ma così è tutta un’altra musica. 
Tra le varie novità e a chi non preferisce le cuffie on  ear, consiglio i nuovi headphones Jax in ear.

E voi che preferenze avete? Come ascoltate la vostra musica del cuore? 
Fatemelo  sapere in un commento, lasciatemi vostri consigli. Buona Domenica ed un forte abbraccio!


Per condivisioni extra blog ci sentiamo sui miei canali  Facebook –  Instagram @mariezamboli  🙂

28 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *