Lezioni di danza ed un look invernale!

Buongiorno mie care! Certe volte essere belle ed  in armonia con se stesse, non è ostentare tacco 12 e vestitino mozzafiato, che sia  taglia 38 e curve al posto giusto, o fisico più tonto e armonioso, io credo sempre nella bellezza di un look casual e quotidiano. Adatto alle commissioni di tutti i giorni! Oggi cappottino oversize e maglioncino rosso che esprime tutto il mio spirito natalizio! Non poteva mancare la mia splendida Selma bag Michael Kors, presto tutte le foto dell’evento e il mio racconto, proprio qui sul blog! ( nel frattempo potete leggere il social Mix di quei giorni proprio QUI)
Pensieri e pezzi di me:
Fino ad oggi mi sono chiesta perché mai io abbia smesso di ballare, poi ultimamente mi sono resa conto che in realtà non ho mai smesso, ho interrotto ” le lezioni di danza” ma, ogni singolo giorno, nella mia vita tutto parla di danza. La mia postura:   quella tipica  di chi ha fatto danza classica,  i miei polpacci ancora pronunciati, ballare non si limita a studiare danza, non mi fermo, è più forte di me io amo la musica!


E a voi piace ballare? Aspetto di  sapere cosa vi piace del look! Grazie di leggermi.
Ragazze VOTATEMI IN TANTE 🙂 questa volta mi serve tutto il vostro aiuto per vincere e partecipare alla Fashion Week a Berlino con STYLIGHT. Il mio blog è stato candidato insieme ad altri 10 blog internazionali come MOST PROMISING FASHION BLOG. 
 Aiutatemi a vincere!! 
 

Super slim price flash sale!  Only 7 days!

The winter holiday must-haves collection!  $10.99 up!

Comment under the product, and get a chance to win a free one.

Already started! Don’t miss, girls!

 And there’s also The 4th Anniversary Celebration Week 2

The link: CLICK HERE




Coat ( cappottino) già indossato QuiSweater 
( orecchini) Leopard Print Earrings by Suzywan HERE
Boots – stivaletti  HERE 

Sunglasses ( occhiali da sole) Zerouv.com
scarf H&M
Selma Bag Michael Kors 

Jumper ( maglione rosso) HERE
Leather Bangle Candy

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *