Looks a Lot Like Christmas!!

 marie zamboli _ camel coat_ cappottino lungo camel
mini vienna florian london
marie zamboli camel coat_ the coat of the season_
Watch Nixon Now - Black watch - orologio nero - CHRONO LEATHER watch
Marie zamboli _ beauty _ italian famous model _ italian blogger _ fashion _ style

O u t f i t  o f  t h e  d a y

Toe cap metal shoes CULT – Sunglasses Ray Ban –  Watch Nixon – Bag Mini Vienna Florian London – Camel Midi coat in wool –  Skinny leather pants – ring Lumo – Necklace and bracelet Jane Koenig

cappotto di lana

L o o k s  a  L o t  L i k e  C h r i s t m a s !

Penso a Natale almeno da metà Novembre! Sarà che a Parigi è già come Dicembre da un bel po’, ( trovate tutte le foto della città in questo periodo nella sezione “Travels” del blog)  sarà che l’11 Dicembre festeggio il mio compleanno 🙂  ma per me questo è sempre stato un mese speciale!
Mi ricorda intere giornate trascorse da bambina in famiglia, tra cartoni animati, musica, risate e giochi!

Ho sempre sognato la neve! Giorni in cui nonostante gli impegni, ci va di decorare le nostre case e , naturalmente, l’albero di Natale così come di vivacizzare anche il nostro look! Amo il minimal, e i tre colori basici sono i miei preferiti: bianco, nero, beige – non è una novità vero? 🙂 Più di tutto, gli accessori moda possono aggiungere qualcosa di speciale ad un outfit , sono in grado di fare grande differenza! La definizione di un accessorio è “ciò che serve a completare qualcosa senza essere strettamente necessario“. Una borsa rossa, degli occhiali da sole Ray – Ban, orologio black gator style! Il mio camel midi coat in lana preferito e, questa, la mia perfect combo per le mattine e i pomeriggi di corsa!

 

26 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *