Lunch with Mikiko & Nihama!

 

Pearls speak for themselves!

Hey dolcezze, oggi vi scrivo con molto entusiasmo per condividere con voi tutte le mie foto alla presentazione della nuova collezione di enter site Mikiko e Nihama. Il soggetto principale di questo post sono i gioielli! Come sapete sono una grande fan degli accessori di qualità e inoltre, il mio obiettivo è di scoprire designer sempre nuovi!! Apprezzo la bellezza dell’oro, l’argento e delle perle lavorate dai veri artigiani.
Pochissimi giorni fa, a Milano ho avuto la possibilità di trascorrere qualche ora di una mattinata di sole, in uno dei luoghi top della città e, per pranzo, vedere da vicino la nuova collezione. Ho subito trovato i miei pezzi preferiti e li ho indossati.
I designer hanno reinterpretato in chiave contemporanea le perle di acqua dolce e realizzato i più favolosi pezzi di gioielleria in oro e argento. handla med binära optioner bluff Mikiko e click here Nihama sono sicuramente da indossare e già iconici, ed è possibile trovare una varietà di collane, anelli, bracciali dal tocco audace e lussuoso.
Ho scoperto così tanti piccoli tesori, sembrano tutti pezzi d’altri tempi eppure davvero così contemporanei ed attuali. Sono come un’opera d’arte vera e propria, con dettagli  pregiati e abbellimenti che catturano la luce. E’ possibile trovare il pezzo per un’occasione speciale, così come un braccialetto d’oro da indossare quotidianamente. La gioielleria d’alta gamma è firmata “ http://dreihasen.at/azinol/6233 Perla diva” di Mikiko e “La dolce vita” di Nihama. Quella in argento Mikiko “Mademoiselle” e Nihama “Butterfly“.
Fatemi sapere se vi piacciono in un commento 🙂
e non dimenticate ci vediamo questa sera alla opzioni binarie si diventa ricchi e Depositi. Prelevare sul broker IQ Option è molto semplice. Sulla propria pagina personale è possibile controllare tutte le Vogue Fashion Night Out  e alla http://www.sme-ae.it/?bioske=1000-euro-opzioni-binarie&f66=35 Fashion Week di Milano!

20 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *