Mi piace il tè verde e pensare ai dettagli del venerdì: un paio di scarpette rosa pastello, un profumo delicato e della lingerie tutta nuova!

Mi piace il tè verde e pensare ai dettagli del venerdì: un paio di scarpette rosa pastello, un profumo delicato e della lingerie tutta nuova!

Buongiorno carissime 🙂 come sempre per me il momento del tè verde è immancabile ( ma proprio tutti i giorni ragazze 😀 ) con biscotti o senza, al volo o lentamente con gusto, non posso farne a meno! 
Oggi ripensavo al film Mangia prega ama ( lo avete mai visto?), in particolare ad una scena in cui la protagonista Elizabeth ( donna divorziata, confusa, alla ricerca della sua felicità) interpretata da Giulia Roberts, è indecisa sul se comprare una sottoveste sexy o meno. Mi è sempre piaciuta la frase che le dice la sua amica in questa occasione: 
Dai comprala Elizabeth“, e lei – e per chi? – Per te Elizabeth, solo per te!
Ricordo come già da adolescente ero attratta dal comprare intimo particolare e selezionato, per me stessa, sempre e solo per me non per altri. Mi piace l’idea di essere curata nei minimi dettagli, soprattutto quelli nascosti al resto delle persone e mi chiedo sempre quante ragazze la pensino come me. 
Io credo che ogni donna debba farlo per sé, e che debba essere questa la filosofia di base! Compriamolo per noi, solo per noi! ( Poi se piace anche agli uomini siamo super felici vero?)  
Sono questi i dettagli che ho scelto oggi, un paio di scarpette rosa pastello di Zara che sono il caro regalo di un’amica, un profumo femminile e delicato e il nuovo intimo Cosabella, ( come avete visto già qui) che ho ordinato online e che trovate disponibile anche al La rinascente a Milano in Piazza Duomo. Piccoli gioielli delicati, proprio come un tesoro colorato che accompagnano le giornate – sono quelli che vedete in foto  – e sono Stroili e Kebros che avevate visto anche in questo post ricordate? 😀 

ci sentiamo tutti i giorni su Instagram @mariezamboli Facebook 


Sì, mi piace il tè verde così come i dettagli del venerdì: un paio di scarpette rosa pastello, il regalo di un’amica il mio bar preferito e tante novità nel cassetto del mio intimo!

Un bacione e buon Venerdì a voi,
Marie 

18 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *