#Mondaysbestbeautypick

Buonasera bellissime 🙂 dopo la mia #instalife, ed una giornata piena di pensieri e lavoro ( riuscirò mai a fare un salto al cinema a vedere Machete?) oggi eccomi per un secondo post veloce in cui vi parlo di Beuty Care. Personalmente,non solo d’estate, anche in inverno cerco di prendermi cura della pelle del viso e corpo al meglio. Per quanto riguarda il viso, mi preoccupo sempre di struccarlo a dovere, credo sia un passo fondamentale. Una delle linee che preferisco al momento e che ho scoperto da poco è  Wrinkle Killer Cleansing Solution. Si tratta di un vasetto con 50 tamponi detergenti, utili per rimuovere ogni traccia di make-up. Ricchi di principi attivi, per aiutare a purificare, lenire e illuminare la pelle e FUNZIONA.
Per quanto riguarda il corpo ho deciso per la prima volta di provare un siero rassodante e tonificante Sculpt & Tone da usare magari dopo la palestra. Lo proverò per un po’ e vi dirò la mia man mano, anzi forse vedrete ulteriori miglioramenti nelle mie foto XD hahah

Agisce sulle aree problematiche usando una combinazione di derivati da frutta e caffeina,  abbatte le cellule di grasso per creare un aspetto più solido, Idrata la pelle per migliorarne l’aspetto e renderlo liscio e morbido. Appositamente formulato per l’uso su braccia, vita, fianchi e cosce per creare definizione.

Li ho ordinati entrambi da questo sito  Skinchemistsmolto fornito e per me soddisfacente.

Lo conoscevate? Fatemi sapere cosa ne pensate e di quali prodotti per cura del viso e del corpo siete alla ricerca ultimamente!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *