My Favorite beauty products!

M Y  F A V O R I T E  B E A U T Y  P R O D U C T S !

 
Ok ragazze, ci siamo! Sono felice di condividere con voi la mia selezione di prodotti di bellezza preferiti della stagione ( e di sempre). Dal make-up alla cura della pelle e dei capelli, fino alla protezione solare. La bellezza, secondo me, è sempre stato qualcosa di interiore, ma anche il risultato soddisfacente di tante le coccole con meravigliosi prodotti che danno piacere ogni giorno. I miei alleati numero uno e che portano un sorriso sul mio volto. Trovare un buon prodotto è come una caccia al tesoro: alla ricerca di quel magico elisir con il suo misterioso nettare. 
 
Ci sono così tanti prodotti presentati in questo post, che sarà difficile per me scrivere una recensione dettagliata per ognuno di loro e penso anche che sarebbe noioso per voi a leggere. Quindi, vi parlerò di alcuni prodotti chiave che si sono distinti di più secondo me, ma si prega di notare che tutti i prodotti mostrati sono elencati come i miei preferiti. Li ho provati e li uso da molto tempo fino ad averne acquistato fiducia nella qualità, ecco perché mi sento di consigliarveli. Spero soddisfino le vostre esigenze così come hanno soddisfatto le mie. 
 
 
B  L  U  S  H  E  S  
Cominciamo con la parte divertente. Un tocco di rosso sembra quasi niente, e invece può aggiungere così tanto ad uno sguardo, soprattutto in estate, quando è bello sperimentare colori più brillanti. Mi piace usare sia un bronzer che una tonalità rosa corallo. Uso la terra per creare una piega sotto i miei zigomi, poi aggiungo un po ‘di colore sulle mie guance. 
 
( In alto partendo da sinistra) Givenchy Blush Mémoire De Forme Rose Extravagant – Revlon Charmed Enchantement 150 – Givenchy Corail Tentation – Givenchy Croisière 2 Douce Croisière –  Too faced Pink Leopard bronzer – Guerlain Météorites Perles 02 teint Beige. 
 
 L I P S T I C K S 
Forse sapete già che sono sempre stata una grande amante dei rossetti, più di ogni altro prodotto make-up. In estate scelgo un color carne “nude effect”, tonalità sabbia o anche una leggera sfumatura di corallo. Devo dire che in questa lista, finora quello che ho usato di più è stato Givenchy 314  Acajou Précieux.
 
Da sinistra – 
Mac matte AB3 Matte RubyRevlon Super lustrous 828 Carnival SpiritLe Rouge Givenchy 204 Rose Boudoir – Le Rouge Givenchy 105 Brun Vintage — Revlon Super lustrous 210 Ipanema Beach simile qui  — Le Rouge Givenchy 314 Acajou Précieux Simile qui— Le Rouge Givenchy 313 Fruit Défendu Simile qui
 
!function(d,s,id){var e, p = /^http:/.test(d.location) ? ‘http’ : ‘https’;if(!d.getElementById(id)) {e = d.createElement(s);e.id = id;e.src = p + ‘://’ + ‘widgets.rewardstyle.com’ + ‘/js/shopthepost.js’;d.body.appendChild(e);}if(typeof window.__stp === ‘object’) if(d.readyState === ‘complete’) {window.__stp.init();}}(document, ‘script’, ‘shopthepost-script’);

JavaScript is currently disabled in this browser. Reactivate it to view this content.

 
L  I  P  G  L  O  S  S  E  S 
 
Divertenti e colorati: sono i lipglosses! Mi viene quasi bolgia di giocarci durante i caldi giorni estivi. Perfetti in piscina, per aggiungere un tocco di colore lucido sulle labbra, così come nei look di giorno. Mi ricordano gli orsetti gommosi. Io li amo anche per tutti i loro sapori, vaniglia dolce, o frutta fresca. Non dimentico mai mai mai di metterne uno in borsa prima di uscire per mantenere labbra protette e nutrite. Al momento il mio preferito è Clarins Instant Light.
 
 
 
L  I  P   B  A  L  M  S 
Prima di applicare qualsiasi rossetto o lucido, è importante proteggere le labbra. Uno dei miei balsami preferiti è sempre stato Hydramax + active Chanel , ma quello di Dr Lipp è miracoloso, davvero fenomenale. Testato e approvato!
 
 
 
N A I  L   P O L I S H E S 
E ‘difficile scegliere il mio preferito tra questi ragazze, mi picciono davvero tutti a seconda dei diversi stati d’animo o stili. Probabilmente gli smalti OPI, Givenchy  e Chanel, sono quelli che ho indossato di più (la qualità dei loro smalti è semplicemente incredibile). Vi consiglio anche di dare un’occhiata al mio ultimo post beauty delle scorse settimane, dove vi mostro quello che preferisco di più al momento.
F  O  U  N  D  A  T  I  O  N 
La sfida in estate, come per i primi di Settembre è di mantenere il volto fresco, senza troppo make-up, Io preferisco un fondotinta leggero o una  BB cream. I miei preferiti sono Givenchy Teint Couture e la BB Cream Clarins.  Un po ‘di correttore Chanel Lift Lumière per illuminare il tono della pelle e proteggerla dal sole. 
 
E  Y  E  S  H  A  D  O  W  S 
 
Di giorno mi piace semplicemente un po ‘di mascara nero sulle ciglia superiori e un po’ di colore beige naturale intorno agli occhi, di sera preferisco un vero gioco di colori.  Mi piace aggiungere alcuni luccichii d’oro per rafforzare il castano dei miei occhi. Scelgo sempre accuratamente il mascara, devo dire che quelli di Givenchy sono i miei preferiti in assoluto, e da poco ho scoperto anche i nuovi Rimmel by Kate Moss
Vi consiglio anche di provare i nuovi colori Revlon ( fantastici) e Maria Galland Paris, per non parlare delle maxi matite Rimmel, i nuovi colori della linea in collaborazione con Kate Moss sono super! 
 
P  E  R  F  U  M  E  S 
 
Viaggiare per me è sempre stata un’esperienza olfattiva. Ad ogni profumo corrisponde un momento, una situazione, un posto. Di solito indosso un profumo diverso per le diverse occasioni, anche se le mie fragranze preferite di solito sono sempre le stesse.  Mi piacciono i profumi che sono sensuali ma allo stesso tempo leggeri, come Narciso For Her e Flower In The Air di Kenzo.
 
 
B O D Y   C R E A M S
 
Sappiamo tutti che una buona, sana, lucida abbronzatura deve essere accompagnata da una pelle ben idratata. Non si dovrebbe mai sottovalutare il potere dell’ idratazione! Io amo le creme corpo alla mandorla molto nutrienti che applico subito dopo lo scrub Caudalie, un gommage corpo miracoloso a base di uva e oli essenziali.
 
A F T E R  A  D A Y  I N  T H E  S U N  E S S  E N T I A L S
Se vi dicessi che non amo espormi al sole direi una bugia, mi piace avere la pelle abbronzata ma soprattutto proteggerla a dovere PRIMA DURANTE e DOPO l’esposizione. Alterno anche momenti in cui sono lì a rinfrescarmi e godermi il mare (e magari addormenarmi). 
 

 

C L E A N S E R S  &  T O N E R S  & C R E A M S 
Ora un buon make-up non è nulla senza una buona pelle alla base. Mi lavo la faccia due volte al giorno, al mattino subito dopo il risveglio (lascio che la pelle respiri per un’ora prima di applicare il make-up, per non intasare i pori) e di sera dopo aver rimosso il make up e prima di andare a letto. Un buon detergente è uno degli elementi principali al fine di mantenere la pelle fresca e sana.  
Dopo il processo di pulizia, quasi religiosamente, applico un tonico. Che sia semplice acqua di rose o l’ eau de Bautè Caudalie ( mi piace per il suo effetto “risveglio”), l’importante è non saltare questo importante passaggio. Ed eccomi poi pronta siero illuminante Caudaliela pelle si risveglia è subito lenita ed idrata.



B E A C H   E S S E N T I A L S

Mentre sono lì a poltrire in acqua con i miei amici, mi assicuro sempre di avere una buona protezione sulla pelle, credo di avervelo detto tante volte, ecco perché sono sempre lì, ogni estate alla ricerca delle migliori protezioni ed, anche quest’anno le ho trovate! Clarins ed Heliocare sono le mie preferite in assoluto. Poi c’è la nuova scoperta Protocol 307 che ho scoperto grazie ai preziosi ed indispensabili consigli di Chantal Sciuto.

 



H A I R P R O D U C T S

Non ci dimentichiamo dei  capelli! Hanno tanto bisogno di  cure ed attenzioni. Immaginate il danno causato dall’ esposizione al sole, l’acqua salata ed il cloro. Per questo ho scoperto il nuovo Shampoo Mythic Oil L’Orèal , nutriente e per tutti i tipi di capelli. Sui capelli ancora bagnati, applico L’Orèal Mythic Oil Soufflé D’Or CONDITIONER. ha un profumo buonissimo e l’olio di Argan e dei semi di Cartamo sono adatti a tutti i tipi di capelli.  Prima dell’asciugatura la mia arma segreta è  Elixir Ultime Kérastase, per un tocco di luce intensa ai capelli.
Clicca per vedere anche gli outfit precedenti:

 


 

15 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *