Novità beauty tutte naturali: senza parabeni, pantenolo e paraffina

Novità Novità beauty tutte naturali: senza parabeni, pantenolo e paraffina!

Buongiorno ragazze 🙂 e felice Domenica! Oggi, come molte altre domeniche, mi voglio dedicare alla cura e relax del corpo. Quelle 2 orette tutte mie e trascorse in relax 😀 siete con me? Pronti …partenza, via! 😀 ( vedi anche la mia giornata in TUTTO RELAX nella mia EXPERIENCE all’interno di Limoni e la Gardenia)
 
Premetto che non tutti i prodotti che vedete in questo post sono Bio e senza parabeni, paraffine, sls etc etc ok? Ma la maggior parte lo sono e vi dirò con precisione quali! 
 
Dopo averli provati per un bel po’ voglio parlarvi dei nuovi prodotti beauty che ho avuto modo di provare e che ho selezionato fra tutti quelli che mi sono stati inviati questo mese ed ho preferito ( alcuni li ho comprati io stessa e sono state piacevoli scoperte che sono qui a consigliarvi) 
IMPORTANTE: ultimamente mi sto dedicando alla scoperta e al solo utilizzo di prodotti ecobio su commercio , a sostegno dell’ambiente e soprattutto che fanno bene alla nostra pelle, quindi  senza siliconi o petrolati e parabeni  ragazze! Sto imparando, e sono alle prime armi ma sono già in grado di leggere gli inci di un cosmetico e riconoscere gli ingredienti da evitare assolutamente!
 
Nelle foto vedrete la mia selezione dei nuovissimi prodotti Caudalie che sto utilizzando personalmente tutti i giorni perché non contengono appunto tutte quelle sostanze che vorrei evitare. Potete vedere il nuovo trio DIVIN con il profumo, olio emolliente per corpo-viso-capelli e la crema autoabbronzante per gambe. Di tutte le creme viso ricevute, io vi consiglio le due che vedete nelle immagini ( sono gli unici due prodotti di colore verde) contorno occhi e siero per le prime righe che io uso tranquillamente come crema da giorno.
Un’altra mia nuova scoperta è la crema corpo all’olio di mandorle 🙂 Harbor Italia : Phytorelax laboratories. 

ps: i bellissimi gioielli che vedete sono Stroili, della nova collezione Incanto ^_^
Voi utilizzate mai cosmetici ecobio? E conoscevate già le linee make up che vi ho mostrato?
Fatemi sapere in un vostro commento qui o sui social.
Grazie di leggere il mio blog 😀
Ci sentiamo tutti i giorni su Instagram @mariezamboli Facebook 

12 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *