#oleglow l’esperienza di skin care che ha cambiato e migliorato la mia pelle

Un’esperienza skin care indescrivibile con Olehenriksen!

Ciao ragazzi 🙂 come avete visto dalle mie tante stories condivise con voi su Instagram, ho trascorso dei giorni magici al CastaDiva Resort sul Lago di Como, con il fantastico team di Olehenriksen al completo, già perché ho avuto l’onore di conoscere anche colui che ha fondato questo fantastico brand di skin care della danimarca: Ole in persona!

Questa linea di creme viso è già molto conosciuta ed affermata in America, come in diverse altre zone del mondo ragazze, e da fine Settembre ha avuto il suo lancio in Italia . Ora l’intera linea è disponibile da Sephora ragazze! Non è fantastico?

Questa esperienza, tutta dedicata allo SKIN CARE , ha completamente cambiato e rivoluzionato la mia beauty routine! Soprattutto ho avuto modo di provare tutti i loro prodotti in anteprima yaaay e, sto avendo dei risultati notevoli sulla mia pelle ragazze, sia la del viso che del collo.

Vedo che la texture è completamente rigenerata e rosea, così come i pori non più dilatati ragazze! Quasi preferisco uscire senza make up, perchè vale davvero la pena mostrare una pelle così sana.

In questi giorni tutto è stato così magico e rilassante: un paesaggio tanto bello da togliere il fiato, cibo davvero unico e a dire poco “delish” uno dei massaggi e dei trattamenti facial più rilassanti in una Spa d’eccezione.

Bhè vi lascio alle immagini ragazzuoli 🙂

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo brand di creme viso e se vi piace.

Lasciatemi un vostro parare nei commenti in basso 

Un grade abbraccio ragazze grazie di leggermi sempre.

Ci sentiamo su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *