Outfit con cappottino rosa, stringate e borsa animalier!

Outfit con cappottino rosa, stringate e borsa animalier!

Buongiorno bellissime, come va? ultimamente il tempo non è sempre dei migliori, pioggia pioggia e cielo grigio! Ho così tanti outfit da mostrarvi se solo il tempo fosse migliore 🙂 
 
Oggi volevo anche anticiparvi che settimana prossima sarò di nuovo a Milano due giorni per un po’ di cose, soprattutto, anche quest’anno, sono stata chiamata a conoscere e vedere l’anteprima della nuova collezione di accessori di Bijou Brigitte.  Quindi sarò sommersa di bracciali, anelli, mini borse gingilli e sbrilluccichii, e sono sicura che sarà contenta come una bambina in un negozio di caramelle. Ovviamente vi farò vedere tutte le foto scattate ai pezzi che mi piaceranno di più in un reportage qui sul blog, ma anche in tempo reale su instagram, quindi seguitemi lì e scrivetemi cosa ne pensate. Chissà quale sarà quest’anno il tema della presentazione. Vi ricordate?  l’anno scorso il tema era un vero e proprio Circus Circus. 
 
Per quanto riguarda il mio outfit del giorno, bhè vi avevo raccontato più volte che uno dei capi a cui non so rinunciare quest’anno è il mio PINK COAT ( ed è una piacevole eccezione, dato che non ho mai preferito indossare cappottini in questo colore.)  Quest’anno il rosa mi fa impazzire!
 
LEGGI IL TREND REPORTAGE A RIGUARDO: Lovely Pink coat: Cappotto Rosa per il freddo inverno.
Fatemi sapere cosa vi è piaciuto del look e grazie di seguirmi sempre.
 
Oggi vorrei salutarvi dedicandovi una canzone che adoro particolarmente, spero serva a cominciare positivamente la vostra giornata:
 
Shoes CULT SHOES
Bag GIO CELLINI
Pants MANGO
Necklace Tally Weijl
Bangles Accessorize
Sunglasses Zerouv.com
IPhone5 Case Twentyfive-seven
  PINK COAT – CAPPOTTINO ROSA 

 

61 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *