Outfit invernale con maglioncino rosa

Buongiorno mie care :)) Queste sono foto scattate in una mattinata a  Salerno, nei pressi del  Teatro Verdi.  Ogni tanto mi piace dare un vero tocco di colore ai miei look anche in inverno. Quale miglior modo se non  un caldo morbido maglioncino colorato? Io l’ho scelto rosa. Questo inverno mi piace così! Colore, colore, colore,ma senza esagerare e che si alterni al nero o al grigio. 
 
Colletti e collane gioiello, anche  con pietre  colorate sono ancora un MUST HAVE.
Quindi mi sembrava molto stylish rifinire il look, molto semplice,  pantaloni neri e zainetto, con una collana molto eccentrica! Ho scelto quella delle mie amiche di BlueBerryJewels. seguitele su Facebook Qui.
Avete visto la mia nuova cover Benjamins con #sushi? Sui miei social lo dico sempre quanto ne vado matta mi trasferirei al ristorante giapponese. 😀
A voi piace così?
 
Post Focus* : Oggi come lettura vi consiglio qualcosa sulla sfera beauty L’eau de beauté, elisir di bellezza Caudalie, e il mio Outfit causal di sera, per un uscita con le mie amiche.  Se avete ancora voglia di leggere scopri la mia interpretazione e come indossare la fantasia TARTAN, anche in modo chic.
 
Sono curiosissima di sapere se questo look vi piacerà! Aspetto tutti i comment, buon Venerdì!
 
*Lo sapevi? questo mio look, i video e le citazioni che più preferisco, sono anche su STYLIGHT! Passa a salutarmi e seguimi anche QUI sarà  veloce e fashion!

 

Oxford shoes Zalando  – Pants ( pantaloni) Asos –  Zaino QUI –  Collana BlueBerryJewels
Maglioncino Nowistyle–  Sushi I Phone case Benjamins
 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *