OVS VIA DANTE opening party a Milano

OVS VIA DANTE new opening party a Milano: lo store all’insegna del digitale! 

 
Buongiorno bellissime e felice giovedì 😀 come va? Io oggi sono ancora a Milano e vi scrivo per mostrarvi il mio party di ieri sera. Sono stata all’opening del grandissimo ( ben 900mq di spazio) flagship store a Milano in via Dante. Ho indossato i capi della collezione esclusiva ideata appositamente per questo punto vendita, potete vedere i capi nelle immagini. Abbiamo scattato molte molte foto così che possa rendervi l’idea! Il mio era un total look OVS  scarpe, abiti, accessori e borsa.
 
Ma niente paura se non siete di Milano: OVS Via Dante ha messo a disposizione online, a partire da oggi 29 Maggio, tutta la selezione di capi esclusivi. 
 
 
Il nuovo flagship store è tutto all’insegna del digitale, vi è infatti   un camerino virtuale dove potete provare  i vostri  look, specchiarvi front/back, interagire con gli assistenti alla vendita, realizzare selfie e condividerli sui social network.
 
In occasione dell’evento di inaugurazione OVS ha sostenuto l’iniziativa “dona con uno share” donando 1 euro a Save the Children per ogni foto postata attraverso il tag  #OvsViaDante. Inoltre fino al 1° giugno OVS donerà un euro per ogni acquisto effettuato dal cliente che avrà postato un contenuto attraverso l’apposita pagina web su ovs.it, aggiungendo l’hashtag #OvsViaDante.
 
 

Vi è piaciuto il nuovo store ragazze? Fatemi sapere la vostra in un commento.
Io vi saluto e vi ringrazio di leggermi sempre  😀 
Ci sentiamo tutti i giorni su Instagram @mariezamboli Facebook 
 
 

Tags

18 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *