Pantaloni a vita alta, e gioielli Stroili Oro. Ecco come indossarli!

Buongiorno lovelies! Come state? Avete mai percorso strade già viste ma con occhi nuovi? Ecco cosa mi accade ultimamente.Sarà che amo l’autunno. Quando non piove qui fa ancora caldo estivo. Questa stagione mi mette di buon umore! 
Lascio spazio a giorni con look comodi ( come questo) e giorni in cui ho voglia di essere più femminile ma con la semplicità dei colori basici. Il bianco il nero ed il cipria.
Oggi indosso pantaloni bianchi e a vita alta Top a pancia scoperta e tacco 12, per un risultato più elegante, impreziosito dai gioielli della nuovissima collezione Stroili.  


Il pantalone a vita alta è un TREND.Ci sono anche altre alternative per indossare pantaloni così.   Ad esempio,ricreare l’effetto del body!  Potete creare un effetto body, molto facilmente,portando la vostra shirt aderente  all’interno dei pantaloni o andrà bene qualsiasi maglia, come una un po’ più larga e comoda. Nulla di complicato.Questa combinazione permetterà anche a chi non ha fisico perfettamente snello, con pancia piatta, di nascondere le zone critiche 🙂 
Anzi è proprio adatto alle più “formosette” e rende perfetto il lato B, un po’ come le Pin Up anni ’50. Vi slancerà e metterà in risalto il punto vita.

Con  questi gioielli  in metallo dorato e cristalli mi sono sentita un po’ come una principessa “moderna”

Fatemi sapere se vi piace.Vi abbraccio fortissimo.

Jewels Stroili Oro. –  Pants FrontRowShop– Crop Top and Shoes Zara – Chanel Bag 

59 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *