Pantaloni scozzesi, stampa check,tartan? ecco come li abbino io e dove comprarli.
Buondì delicias! E felicissimo Venerdì! Che il Tartan, anche detto scozzese, mi piacesse molto non era una novità! Ricordate il mio articolo TREND REPORT sui diversi modi di indossare il tartan, con mia interpretazione personale? Mi piace indossarlo nei più svariati modi.
Mi piacciono i look semplici quelli che indossi per mangiare un gelato, i look che completano la persona, ma a risaltare è sempre chi li indossa e non il contrario. Allo stesso tempo amo anche outfit creativi, ricercati e più particolari.
Per questo accostamento tartan e animalier, da grande amante della moda in passerella, mi sono ispirata a Blugirl.
I pantaloni sono Lara Ferretti, modello Bunny. Ottima qualità e sartoria e soprattutto si possono ordinare dal sito a spedizione gratuita! Io appena li ho ricevuti li ho indossati subito 🙂 mi sono proprio piaciuti tanto! Mi sembra un modo diverso di interpretare il classico paio di pantaloni scozzesi. E in alternativa, i tacchi possono essere tranquillamente sostituiti ad un paio di stringate.
Se vi va ecco altri outfit con il tartan: Tartan mania – Fantasia di quadri: la mia interpretazione chic! – Stivaletti Low Cost e dettagli Tartan! – Sciarpa scozzese: ecco come la abbino io!
Tartan Pants Lara Ferretti
Neoprene leopard Coat
Bag Chanel
Necklace Tally Weijl ( New)
Shoes Guess ( Old)
Bangle Bijou Brigitte.it
Bangle Bijou Brigitte.it