Parigi on my mind

 
O U  T  F  I  T   O F   T H E   D A Y
 
Biker jacket Mango — pants Sisley — Necklace Zara — Sunglasses Stella McCartney — Shoes MANAS  — Bag Hands off Alex Marc Jacobs 

Parigi ha la chiave del cuor!

Sono appena rientrata dopo 3 giorni intensi e molto belli trascorsi a Parigi. Sono stata invitata in questa bellissima città da Tally Weijl per conoscere da vicino il band, il suo magnifico team 🙂 e festeggiare insieme il 30° anniversario di questo noto marchio oramai internazionale! Ho preso parte allo shooting ed il video girato per l’occasione e mi sono divertita da morire! In una città così magica e che mi piace incredibilmente, una delle più belle al mondo. Parigi mi rende felice. Ho avuto modo di visitare diversi posti dall’atmosfera indimenticabile e che spero di rivivere presto con più calma. Incontrare nuove persone, nuove destinazioni ed imparare la loro storia mi riempie il cuore! Viaggiare è la cosa che preferisco in assoluto, proprio come vi avevo raccontato il mese scorso.
Qui troverete tutte le foto “OFF DUTY” di quei giorni, ma non vedo l’ora di farvi vedere le magnifiche foto ufficiali in occasione del 30° anniversario di Tally Weijl con le altre blogger internazionali che ho conosciuto. Soprattutto preparatevi ad una bella sorpresa sempre in collaborazione con Tally Weijl, che vi svelerò nel prossimo post di questo pomeriggio.  Mi raccomando non mancate perché tante novità ci saranno per questa Vogue Fashion’s night out!
Per ora vi ho mostro qualche scatto nelle fantastiche strade della città 🙂 C’est magnifique
Clicca per vedere anche il post precedente:

 

19 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *