Plaid coat rosso e nero. Perché non abbinarlo ad un look tutto bianco invece che al solito nero?

Plaid coat rosso e nero. Perché non abbinarlo ad un look tutto bianco invece che al solito nero?

Buon Pomeriggio bellezze, questa è una settimana molto molto caotica per me! Non sono sempre di corsa, di più! 😀 Per quale motivo? Ci sono vari impegni in programma e soprattutto come vi dicevo già ieri, sarò a Milano alla fashion Week. Quindi coordinare tutti gli eventi, sfilate ed incontri importanti + tanto lavoro da fare al PC + ESSERE PRONTA E BELLA per degli shooting fotografici in programma + scrivere degli articoli + VOGLIO RIEMPIRE DI BACI IL MIO FIDANZATO ED ANDARE A TROVARE I MIEI GENITORI hahah insomma oggi vi scrivo veloce e a ritmo Tazmania! ahah
Nell’outfit di oggi indosso un cappottino che mi piace da morire, il plaid coat rosso e nero ( VISUALIZZA IL MIO CLICCANDO) . Un capo che nel vostro guardaroba NON DEVE MANCARE( così o in versione bianco-nero). Il mio, l’ho quasi sempre visto abbinato al nero, o colori simili, e nonostante io ami il black, ho voluto cambiare per evitare la noia.
Un giorno su una rivista l’ho visto indossato diversamente, da una modella, cioè abbinato ad un look tutto bianco, così ho voluto ricreare le stesse sfumature cromatiche. Mi è piaciuto il risultato finale, e a voi???
Gli accessori che vedete qui e su mio Instagram, sono Première Beanie l’anello con scritta love è una new entry di Boticca il bracciale è bellissimo ed è Nina tra le nuvole gli occhiali Spektre Sunglasses.

Aspetto di sapere cosa ne pensate e se vi piace un forte abbraccio.

Fluffy Shirt ( Maglia) Romwe
 Boots ( stivali) Stradivarius 
Bag Zara
Anello con scritta love  Boticca 
 Bracciale  Nina tra le nuvole 
Occhiali da sole Spektre Sunglasses.


Vi aspetto sui miei canali Facebook Twitter ed Instagram @mariezamboli 



45 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *